GF Vip, Dayane Mello ci va giù pesante: ma con chi ce l’ha?

Dayane Mello questa volta ci è davvero andata giù pesante. Ma con chi se l’è presa? Ecco le sue parole al GF Vip.

dayane mello

Dayane Mello è senza alcun dubbio una delle protagoniste più importanti di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La brasiliana anche nell’ultima puntata serale ha fatto parlare tantissimo di sé per il suo rapporto con sua madre. Questa volta però la modella si è presa la scena e ha voluto dire la sua a un suo coinquilino, usando parole molto chiare e dirette. Ma con chi ce l’ha e che cosa ha detto? Giusto raccontare il tutto nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, il fratello dice la verità: la madre ha mentito?

Dayane Mello, che attacco pesante: succede tutto al GF Vip

dayane mello

La gieffina ha avuto un vero e proprio confronto, o meglio resa dei conti, con Pierpaolo Pretelli. D’altronde che tra i due non ci sia mai stato un grande rapporto è cosa nota ed è per questo che questo ennesimo battibecco di certo non è un qualcosa che stupisce i telespettatori del reality. Questa volta però Dayane ha deciso di sferrare un attacco pesante. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli in crisi: “Forse non lo dovevo fare”

In tre mesi non ti sei mai esposto. Ti ho visto per tre mesi con la lingua di fuori, come un cagnolino, ha detto la Mello. L’ex velino ha provato a difendersi, ma l’attacco della sudamericana ha puntato soprattutto sul fatto che Pier si è fatto conoscere soprattutto per le sue love story all’interno della Casa. Un confronto che ha reso il clima molto teso. Infatti a quel punto Pretelli ha replicato, sottolineando come anche lei abbia provato costruire una storia d’amore all’interno del GF Vip. Accuse rispedite al mittente, ma la tensione tra i due è altissima. Che cos’altro accadrà?

Impostazioni privacy