Dayane Mello ha una fidanzata fuori dalla casa? La verità

Dayane Mello, modella e attualmente concorrente del GF Vip, è fidanzata? Alcuni voci ci dicono che abbia una fidanzata fuori dalla casa del Grande Fratello. Scopriamo la verità. 

Dayane Mello Grande Fratello
D. Mello, Grande Fratello vip

Dayane Mello è una modella brasiliana naturalizzata italiana. Ultimamente l’abbiamo vista come concorrente nel noto reality, il Grande Fratello Vip. Proprio durante questo programma ha rivelato la sua difficile infanzia. Quella confessione ha colpito realmente tutti. Oggi sarà in nomination, il pubblico continuerà a sostenerla? Lo sapremo questa sera, ma nel frattempo addentriamoci nella sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello stronca sul nascere un nuovo amore: “Non accadrà mai”

Dayane Mello è fidanzata? Svelata tutta la verità

Dayane Mello Gf vip
D. Mello (Fonte: Instagram)

Secondo alcune voci la Mello avrebbe una relazione fuori dalla Casa del Grande Fratello. Dunque possiamo dire che l’amicizia speciale con Adua Del Vesco, anche lei concorrente del GF Vip, non sarebbe la prima. Il rapporto tra Adua e Dayane è sempre stato molto ambiguo, pieno di effusioni e baci, ma da quel che hanno sempre detto le due protagoniste è pura amicizia. Ma scopriamo questa fiamma che sembra attenda la modella una volta uscita dalla casa: è una donna! La fortunata è una modella di nome Maria assistita dalla stessa agenzia della Mello. Al momento non si sa nulla di più su questo presunto flirt.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Dayane Mello ci va giù pesante: ma con chi ce l’ha?

Ignoto è se le due hanno avuto una relazione e in che rapporti siano, ma sembrerebbe che non sia una semplice amicizia. Chissà se questa sera la concorrente si sbilancerà su qualche racconto in proposito di Maria. I fan sono curiosi di sapere di più, ma soprattutto di vedere chi ha rubato il cuore di Dayane. Di sicuro sarà bellissima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy