GF Vip, Dayane Mello e il grande affetto per suo fratello Juliano: “Sei la persona più importante”

Dopo il video di sua madre della scorsa settimana, Dayane Mello ha avuto un confronto con suo fratello Juliano. Ma cosa si sono detti i due?

dayane mello fratello juliano
Dayane Mello e suo fratello Juliano (Fonte: Mediaset Play)

Dayane Mello sta vivendo dei giorni molto difficili e complicati all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Tutto ovviamente e inevitabilmente si lega a quanto accaduto la scorsa settimana, quando ha visto un video di sua madre, con cui ha un rapporto molto complicato e particolare. Ed ecco che oggi la brasiliana ha avuto un bellissimo dialogo con suo fratello Juliano, una delle persone più importanti della sua vita. Ma che cosa si sono detti i due?

LEGGI ANCHE >>>GF Vip, Dayane Mello ci va giù pesante: ma con chi ce l’ha?

Dayane Mello, il fratello Juliano dice la sua: emozioni al GF Vip

dayane mello

La sudamericana ha dichiarato tutto il suo grandissimo affetto per suo fratello, dichiarando come lui sia sempre stato il suo punto di riferimento. Ed ecco che suo fratello ha voluto raccontare la sua versione dei fatti, sottolineando di non aver affatto mentito e di non averle mai detto una bugia. Un qualcosa che ovviamente finisce per scontrarsi con quanto detto dalla mamma.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello ha una fidanzata fuori dalla casa? La verità

Alfonso Signorini comunque riesce a strappare a Juliano una promessa davvero molto importante: il ragazzo accompagnerà sua sorella, quando tornerà in Brasile, a trovare sua mamma. Una vicenda che ha appassionato i telespettatori, ma sia Dayane che il suo familiare hanno spiegato come il loro obiettivo è in primis quello di tutelare la madre. Un qualcosa che lo stesso conduttore ha capito molto bene. Insomma, non  resta che attendere le prossime evoluzioni, ma sicuramente questo incontro avrà chiarito le idee alla Mello, tranquillizzandola un po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy