Enrico Brignano, quella tragedia: il gesto estremo dopo la separazione nel film

Enrico Brignano, noto attore italiano, racconta quel dolore ancora limpido nel suo cuore dopo la separazione. Di cosa stiamo parlando?

Brignano

Questo pomeriggio andrà in onda il film “Si fa presto a dire amore“, diretto ed interpretato da Enrico Brignano. Nel cast vediamo: Vittoria Belvedere, Isabel Perez e Samuela Sardo. Una commedia tutta da ridere. Brignano indossa i panni di un trentenne disoccupato appena lasciato dalla sua fidanzata. Come reagirà a questa drastica scelta? Ecco svelati alcuni dettagli.

LEGGI ANCHE —> Enrico Brignano, brutta sorpresa sotto Natale: non ci voleva

Enrico Brignano, “Si fa presto a dire amore”: la trama

Enrico, protagonista della commedia, è stato appena lasciato dalla fidanzata Silvana. Passa le sue giornate a tormentarsi per la fine di questo amore. Finché un giorno decide di comprare una pistola per tentare il suicidio, ma la sua vita cambierà grazie ad un incontro. Ad un concorso statale incontra Elvira, anche lei appena lasciata dal ragazzo e con propositi suicidi. I due così iniziano a frequentarsi, poco dopo si fidanzeranno, le cose sembravano andassero per il meglio, fino a quando non riappare Silvana che lo informa di essere incinta di lui. Cosa deciderà l’attore? Ebbene, da una parte non vuole rinunciare alla nuova storia d’amore e dall’altra neanche a quella con la sua ex, quindi inizierà due storie parallele. Ma un imprevisto si incaglia nella sua vita.

LEGGI ANCHE —> Enrico Brignano, grande paura per il comico romano: la confessione

Cosa succederà? Ebbene, solo questo pomeriggio potremo sapere l’evoluzione della storia. Di sicuro le risate non mancheranno. Il regista ha creato con cura una rete di imbrogli, intrighi, inceppi che sarà impossibile rimanere fermi sulla sedia. Alle ore 19.10 cu Cine34!

Impostazioni privacy