Mario Ermito, che rapporti ha su Dayane Mello? La sua verità

Mario Ermito ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Dayane Mello. Ma che cosa ha detto l’ex gieffino? Ecco le sue parole.

Mario Ermito è stato grande protagonista del ‘Grande Fratello Vip’. A balzare agli occhi è stato il suo dibattito con Tommaso Zorzi, che l’ha pesantemente attaccato e criticato. Ad attirare l’attenzione però è stato anche il suo rapporto con Dayane Mello, che ancora oggi causa chiacchiericci e indiscrezioni. Ma che cosa c’è stato e c’è tra i due? Nessuno può fare chiarezza meglio del diretto interessato. Le sue parole sono davvero molto interessanti e non sono passate inosservate.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, la casa si allaga, paura tra i concorrenti: “Ma sta crollando?”

Mario Ermito, tutta la verità su Dayane Mello: le sue parole

dayane mello

L’attore si è confessato ai microfoni di Radio Radio, dove ha toccato tantissimi temi e si è lasciato andare a diverse dichiarazioni. Innanzitutto ha voluto spiegare che tra lui e Tommaso Zorzi non ha mai funzionato nulla ed è per questo che ha preso le distanze. Ma, come detto, il tema è il suo rapporto con la modella brasiliana. Il pugliese ha voluto fare chiarezza, senza usare troppi giri di parole. Ed ecco che il buon Mario ha voluto tenere aperta una porticina, Giusto entrare nel dettaglio e spiegare.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello ha una fidanzata fuori dalla casa? La verità

Ermito ha in primis chiarito e detto che tra lui e Dayane molto probabilmente non potrà esserci nessuna storia d’amore. Però le sue dichiarazioni sembrano far capire che ci potrebbe creare un rapporto comunque importante . Queste le sue parole: “Io penso che la continuerò a frequentare. Stava nascendo una bella sintonia tra di noi“. Insomma, frasi che non possono certo passare inosservate e che creano una grande curiosità per quello che potrà succedere e accadere tra i due.

Impostazioni privacy