Grande Fratello Vip addio, una decisione impossibile da capire

Sembrerebbe che siano vicini all’addio al Grande Fratello Vip due concorrenti molto amati dal pubblico. Scopriamone insieme di più.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Rivoluzione interna al Grande Fratello Vip e sembra che due concorrenti siano sul punto di lasciare una volta per tutte il programma. Nella scorsa puntata in onda su Canale 5 il presentatore Alfonso Signorini ha comunicato a tutti i partecipanti la notizia di un prolungamento ulteriore della trasmissione che sarebbe dovuto finire l’8 di febbraio e che si protrarrà per altre settimane e prima della fine del mese di febbraio.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, panico nella casa: un concorrente è terrorizzato

Grande Fratello Vip, decisione alle porte

Gf Stefania Orlando Zorzi
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (Mediaset play)

Sembra proprio che gli equilibri interni della casa del Grande Fratello Vip siano ormai profondamente scossi e che due concorrenti in gara stiano pensando di lasciare definitivamente il gioco. La notizia dell’ennesimo prolungamento della trasmissione psicologicamente è stata molto dura per tutti i partecipanti, che sono all’interno della casa più spiata d’Italia ormai da metà settembre.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, rivelazione importante: un verdetto cambierà tutto?

Era già è successo un prolungamento, poiché inizialmente la trasmissione si sarebbe dovuta concludere il 4 dicembre e due concorrenti all’epoca avevano deciso di non rinnovare il proprio contratto, cioè Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Adesso altri due personaggi molto importanti di questa ultima edizione sarebbero giunti alla stessa decisione, cioè Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Lo ha rivelato Adua Del Vesco, altra concorrente, parlandone proprio con la Orlando e chiedendo informazioni su Zorzi e sulla sua decisione.

Spiazzante è stata la risposta di Stefania che ha raccontato di essere nella stessa situazione di Tommaso, e di stare valutando dunque l’uscita dal gioco. Secondo quanto rivelato dalla Orlando sembrerebbe che Tommaso abbia deciso che lascerà ufficialmente il reality show lunedì e probabilmente lo farà in puntata. Non si sa se da qui a quel giorno i due avranno modo di cambiare idea o se davvero porteranno avanti una decisione ormai certa.

Impostazioni privacy