Belen Rodriguez grande sorpresa, i fan non ci credono

Belen Rodriguez è incinta? Le indiscrezioni dell’ultim’ora fanno pensare: ad annunciare la lieta notizia sarebbe stato proprio Antonino.

belen incinta
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen è incinta? La Rodriguez e Antonino Spinalbese fanno coppia da questa estate e si moltiplicano le indiscrezioni sulla presunta gravidanza della donna.

Sono in molti a desiderare che la showgirl coroni il suo sogno di diventare nuovamente mamma con Spinalbese. Il ragazzo è più giovane di lei di qualche anno, essendo ventiseienne, ma sembra che le sue intenzioni siano piuttosto serie.

Il ragazzo è entrato da subito nelle grazie della famiglia di Belen che lo ha accolto a braccia aperte e dalle storie quotidiane della donna si capisce che la loro relazione è ormai entrata anche nella vita del piccolo Santiago. Che sia in arrivo il lieto evento?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez incinta? Stedano De Martino risponde a modo suo

Belen Rodriguez è incinta? Antonino ha dato la notizia

belen incinta
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Secondo quanto riportato dal sito Gionalettismo.com Spinalbese avrebbe lasciato il lavoro presso il prestigioso salone di parrucchieri di Aldo Coppola, a Milano, per dedicarsi alla sua passione principale: la fotografia.

Pare sia stata la stessa Belen a spingere il compagno a seguire il suo sogno a ad aiutarlo, ma a quanto pare, nel momento dei saluti ai colleghi, Antonino avrebbe dato anche un’altra notizia davvero inaspettata.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez “ruba” uno scatto? Polemiche sul web

Secondo Giornalettismo l’uomo avrebbe annunciato di stare per diventare padre del suo primo figlio, con Belen, ovviamente. Tuttavia la notizia non è stata confermata dai diretti interessati anzi la donna, tra le sue storie Instagram, ha condiviso la copertina di un settimanale che riporta una dichiarazione a conferma della sua gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen ha sottolineato di non aver rilasciato alcuna dichiarazione in cui confermi di essere incinta, ma allo stesso tempo non ha smentito ufficialmente la notizia: sarà vero?

Impostazioni privacy