GF Vip, la confessione di Tommaso Zorzi: un amore violento

Nuova confessione di Tommaso Zorzi, concorrente attuale del GF Vip, che ha raccontato un suo amore violento. Ecco le sue rivelazioni.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Sembra proprio che Tommaso Zorzi ieri abbia voluto fare una confessione ad altri concorrenti del GF Vip, raccontando una sua ex storia d’amore. Zorzi è uno dei partecipanti al reality show, che sta davvero riscuotendo un successo incredibile. Il ragazzo infatti viene sostenuto moltissimo sui social e vanta infatti di un pubblico molto vasto che lo segue sempre anche nel daytime dello show.

LEGGI ANCHE >>>Gf vip, Tommaso Zorzi si sente male, grande paura

GF Vip, le parole di Tommaso

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi si è lasciato andare ad una confessione che riguarda la sua sfera privata e un amore passato. Il concorrente del GF Vip infatti ha deciso di aprirsi ulteriormente con alcuni concorrenti in gara, facendo una confessione che riguarda una relazione che si è rivelata del tutto tossica. Inizialmente il ragazzo ha introdotto la discussione parlando del suo primo amore, che era un ragazzo italiano conosciuto in Scozia quando aveva 19 anni.

LEGGI ANCHE >>>Tommaso Zorzi, duro attacco a Mario Ermito: “Ecco cosa penso”

Tommaso infatti mostrato un lato di sé inedito, raccontando di quanto fosse innamorato e di quanto avesse annullato la sua vita per lui, che seguiva in ogni suo spostamento e perdonava anche i tradimenti di quest’ultimo. Successivamente ha poi deciso di parlare di un fidanzato che con lui si rivelato, in un episodio, manesco. Zorzi infatti ha spiegato che una sera aveva visto il suo fidanzato in discoteca troppo vicino ad un’altra persona e gli aveva chiesto spiegazioni. Successivamente i due erano stati sbattuti fuori dal locale perché questo ragazzo si era azzuffato con qualcuno.

Una volta usciti dalla discoteca l’ex lo aveva sbattuto a terra violentemente procurandogli una ferita al mento da cui fuoriusciva del sangue e dandogli anche due calci. È stato in quel momento che fortunatamente Tommaso ha deciso di interrompere quella relazione tossica, e si è liberato dunque di un rapporto che non gli faceva per nulla bene. Due storie che rivelano dei lati sconosciuti del giovane, che ne mostrano le sue fragilità.

Impostazioni privacy