Attacco ad Alfonso Signorini, il re della tv in ginocchio

Gf vip, la finale del reality viene rimandata ancora e il popolo del web insorge: “Non lo abbiamo chiesto noi, liberateli!“, cosa succede?

Gf vip finale
Gf vip

Gf vip, la finale viene rimandata a fine febbraio e alla notizia i concorrenti hanno subito un crollo: il popolo sul web insorge in loro difesa, ecco perchè.

Il reality è stato prolungato ancora, tanto da diventare l’edizione più lunga della storia. Complici gli ascolti altissimi e la pandemia, che forse rende difficoltosa la riuscita di altri show, la rete ha deciso di portare la finale del programma a fine febbraio.

Ieri la notizia è stata data ai concorrenti del Gf che hanno reagito in maniera molto forte, tanto che nella notte Stefania Orlando ha subito un crollo nervoso. Il popolo sul web si ribella e difende i vip come se fossero delle vittime: “Lasciateli andare”.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, coccole e carezze nella notte: due concorrenti si avvicinano a sorpresa

Gf vip, la finale viene rimandata ancora: il popolo del web si ribella

Gf vip finale
Stefania Orlando al Gf vip

I concorrenti, soprattutto quelli che sono nella Casa da quasi 4 mesi, non hanno reagito bene alla notizia del prolungamento del programma. In particolare Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno ammesso di sentirsi soffocare all’idea di non uscire fino a fine febbraio, anche se la data ufficiale non è stata comunicata.

La Orlando nella notte, addirittura, è arrivata fino alla porta rossa determinata ad uscire e a tornare a casa sua, stanca e appesantita dalle critiche scatenatesi contro di lei da parte dell’ex marito Andrea Roncato e sua moglie.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, chi è stato eliminato ieri? Uscita e nomination sorprendenti

Tuttavia, sul web, sono molti i fan del programma che protestano contro quella che considerano una vera e propria “reclusione” dei vip da parte di Signorini e co. che starebbero usando queste persone, portandoli allo stremo della sopportazione, per continuare a sfruttare le loro storie per fare audience e soldi.

Ma i concorrenti sono davvero delle vittime? Se molti utenti si scatenano minacciando petizioni per far finire il Gf entro il mese di Gennaio, molti sono scettici al riguardo. In effetti, poco prima delle vacanze di Natale, è stata data la possibilità a tutti i vip di scegliere se tornare a casa loro o continuare con il reality, tanto che la Gregoraci e Oppini hanno deciso di uscire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Coloro che sono rimasti l’hanno fatto sicuramente per propria convenienza e non per “intrattenere gli italiani” che si trovano in lockdown. Oltretutto, anche ora, sono liberi di rinunciare alla finale e tornare alle proprie vite senza che nessuno li trattenga: sono davvero delle vittime del Gf vip?

Impostazioni privacy