Grande Fratello Vip, rivelazione importante: un verdetto cambierà tutto?

Interessante novità si aspetta nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, che potrebbe rivoluzionare tutto. Scopriamone di più.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Nella puntata che a quanto pare andrà in onda stasera 18 gennaio 2021 dovrebbero avvenire interessanti novità che potrebbero cambiare le carte in tavola del reality show Grande Fratello vip. La trasmissione sta avendo un successo davvero enorme, tanto che è stato previsto anche un prolungamento da dicembre fino a fine febbraio. Il pubblico infatti ha dimostrato di apprezzare moltissimo quest’ultima edizione e i concorrenti in gara.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip addio al bis? La decisione di Mediaset

Grande Fratello Vip, verdetto atteso

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Sembrerebbe che nella puntata di oggi del Grande Fratello vip dovrebbe avvenire in diretta la proclamazione di un verdetto molto importante. Intanto sicuramente quest’ultima edizione ha saputo come riscuotere molti consensi e far parlare di sé. Tra colpi di scena ripetuti, abbandoni e squalifiche, il pubblico non ha mai avuto modo di annoiarsi nemmeno per un minuto. Adesso è spuntato un rumors molto particolare e si parla infatti del fatto che verrà annunciato chi sarà il primo finalista di questa edizione di grande successo.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, decisa la data della finale?

Lo ha rivelato in un Tweet il giornalista Mattia Buonocore che ha dato per primo questa notizia. Non si sanno però al momento modalità riguardo a come si svolgerà il tutto e se verrà prestabilito una televoto lampo per decidere chi dovrà essere il primo “vippone” ad andare direttamente in finale al GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sicuramente però tale situazione potrebbe davvero creare all’interno della casa più spiata d’Italia una vera e propria rivoluzione, dando uno sprint tra i vari concorrenti ancora in gioco. Sarebbe infatti una notizia davvero decisiva e importante per chi è rimasto in casa, e che potrebbe anche destabilizzare gli equilibri interni. Al momento però non si dà per ufficiale questa notizia, e dunque scopriremo soltanto oggi se sarà davvero priva di fondamento o meno.

Impostazioni privacy