Grande Fratello Vip, panico nella casa: un concorrente è terrorizzato

Grande panico ieri notte nella casa del Grande Fratello Vip, con un concorrente che ha minacciato l’uscita dal gioco. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Attimi di grande tensione all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, con un concorrente che ha minacciato seriamente di abbandonare il gioco punto. Ieri è stato appreso durante la puntata del reality show la notizia di un ennesimo prolungamento della trasmissione, che a quanto pare dovrebbe terminare entro la fine di febbraio. Tale news ha chiaramente sconvolto gli animi interni della casa.

LEGGI ANCHE >>>Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Addio inaspettato e nomination particolari

Grande Fratello Vip, momenti di terrore: Stefania Orlando nel panico

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Mediaset Play)

Dopo la puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello vip si sono rivoluzionati gli animi all’interno della casa. I “vipponi” infatti hanno scoperto che la finale della trasmissione non sarà l’8 febbraio, ma a quanto pare il programma sarà ulteriormente prolungato. Una notizia che ha gettato nello sconforto la maggior parte dei concorrenti, che sono ormai allo stremo delle forze e non vedono l’ora di uscire e riprendere in mano la propria vita.

LEGGI ANCHE >>>Alfonso Signorini criptico: “Meno male che non hai parlato di noi…”

Ormai prossimi ad un traguardo, vedersi nuovamente sfuggire la meta è stato un duro colpo difficile da sopportare. In particolare però un concorrente inaspettato ha avuto una reazione incredibile che ha scosso profondamente tutti i concorrenti. Stefania Orlando infatti improvvisamente ha preso il suo cappotto e si è avviata verso l’uscita della casa, seguita da Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta che hanno cercato di impedirle di fare un gesto impulsivo. La donna in effetti è riuscita addirittura a varcare la prima porta rossa che dà verso l’esterno e verso il piccolo imbuto dove c’è l’uscita.

Proprio davanti a questa seconda porta rossa però si è posizionato Zorzi che è riuscito ad impedire il gesto della donna. Successivamente sono accorsi anche gli altri concorrenti che hanno fatto ragionare la Orlando riportandola in casa.

Un momento di grande sconforto da parte della donna, che è ormai arrivata a superare i suoi limiti di sopportazione. Attualmente sembra essere ritornato il sereno, ma non si sa se si tratta di un fatto momentaneo e se la situazione è rientrata del tutto.

Impostazioni privacy