Marica Pellegrinelli, un momento tragico: quante difficoltà

Marica Pellegrinelli ha raccontato un periodo molto difficile che ha vissuto. Ma di che cosa si tratta? Ecco le sue parole.

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli (Fonte: Getty Images)

Marica Pellegrinelli è nota al grande pubblico non solo per il suo lavoro da modella, ma anche e soprattutto per la sua relazione con Eros Ramazzotti. Questa volta però la donna è finita sotto la luce dei riflettori per aver vissuto un periodo davvero molto difficile e complicato. Un qualcosa di cui ha parlato con i suoi follower attraverso delle stories su Instagram. Ma che cosa le è successo?’ Il suo racconto ha sicuramente colpito e toccato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli tornano insieme? La reazione inaspettata

Marica Pellegrinelli, ecco il suo periodo complicato: parole delicate

Marica Pellegrinelli

Infatti, come era tra l’altro già stato reso un po’ di tempo fa, la modella è stata colpita dal Covid-19. Marica non ha innanzitutto alcun problema ad ammettere di essere stata fortunata, vista la pericolosità del virus in questione. La Pellegrinelli ha deciso di spiegare qual è stata la sua esperienza, soffermandosi anche sugli strascichi che ha ancora. Soffro ancora di momenti di stanchezza e spossatezza, durante i quali mi sento mancare le energie e ho bisogno subito di stendersi per recuperare“, questo quanto ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca ha raccontato il suo calvario: ecco le sue parole

Tra l’altro, dopo questa confessione molto delicata, la donna ha sottolineato di esser stata molto infastidita da alcuni messaggi, commenti e reazioni che le sono arrivati in Direct. Insomma, Marica Pellegrinelli non è certo una che parla tanto ed è per questo che il suo racconto ha toccato e colpito. Ora non resta che augurarle e sperare che per lei il peggio sia stato messo alle spalle. Di certo la sua esperienza non può lasciare indifferenti.

Impostazioni privacy