Gilles Rocca si confessa: “Sono stato malissimo”

Gilles Rocca ha fatto un racconto davvero molto toccante. Ma che cosa gli è successo? Il vincitore di ‘Ballando con le stelle’ è stato male.

Gilles Rocca

Gilles Rocca è stato senza alcun dubbio tra i grandi protagonisti degli ultimi mesi. Il motivo è senza alcun dubbio la sua partecipazione e la sua vittoria finale a ‘Ballando con le stelle‘, forse anche un po’ inattesa. Nelle settimane successive l’attore è stato sotto la luce della ribalta e dei riflettori, ma poi ha vissuto un periodo molto difficile. A raccontarlo è stato lui stesso in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di ‘Novella 2000’. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca, la dedica romantica su Instagram: non è per la sua fidanzata

Gilles Rocca, una grande sofferenza per lui: “Ma ora sto meglio”

Gilles Rocca

Il ragazzo ha infatti avuto il Covid-19. Gilles è stato male per un mese e ha vissuto dei giorni davvero molto difficili. Le sue parole spiegano tutto nei dettagli: “Ora mi sento bene e ho anche ripreso a fare ginnastica, perché sento che mi aiuta. Però per un mese sono stato chiuso in casa. Prima niente gusto e olfatto, poi un mal di schiena da non resistere e un gran male ai muscoli. Per tre settimane non ho dormito perché non riuscivo a stare nel letto“.

LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca, la sua confessione sconvolge i fan

Rocca ha confessato anche di aver contagiato la sua fidanzata Miriam Galanti, per quanto quest’ultima abbia trascorso il Natale lontana da lui. La domanda per lui però è solo una: ha capito come essersi contagiato. Le sue frasi sono in parte una spiegazione plausibile: “Io sono sempre stato attentissimo. Sono andato a Lisbona a registrare Game of Games e al ritorno sono stato su un volo per Roma per tre ore. Devo dire che eravamo stipati come animali. Ed ecco che esattamente dopo sei giorni da quel volo ho cominciato a stare male“. Per sua fortuna il peggio è comunque alle spalle.

Impostazioni privacy