Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli tornano insieme? La reazione inaspettata

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme? Il cantante e la moglie si sono separati un anno fa: c’è stato un riavvicinamento?

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli hanno deciso di ricominciare? Il cantante e la modella si sono sposati nel maggio del 2009, quando lei era appena 21enne.

I due hanno avuto due bellissimi figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio, ma il loro matrimonio è entrato in crisi dopo circa 10 anni. I due hanno deciso di separarsi nel luglio del 2019 ed entrambi sembra che abbiano avuto altre relazioni successivamente.

La Pellegrinelli ha avuto una storia con l’imprenditore Charley Vezza, finita da poco tempo. Le ultime indiscrezioni parlano di un ripensamento da parte di Marica, che sarebbe intenzionata a tornare insieme ad Eros.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti sta male? Le sue condizioni preoccupano i fan

Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli sono tornati insieme?

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

A lanciare lo scoop è il sito Dagospia che riporta il gossip; la moglie del cantante si sarebbe accorta di essere ancora innamorata del padre dei suoi figli. Nonostante la sua storia con Charley Vezza, sarebbe tornata da Ramazzotti, esprimendo il suo amore.

Come avrà reagito Eros? Sempre secondo Dagospia, pare che la reazione non sia stata quella che si aspettava: il cantante pare che, per il momento, non sia intenzionato a tornare insieme a Marica. Che ci sia un’altra donna nella sua vita?

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti e Aurora, il siparietto social: “Quanto dei brutta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono sempre più convinto dell’amore incondizionato degli animali, un esempio lampante per l’essere “umano” ❤️❤️ I ❤️Guairo 🐎

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Molto si è parlato, nel mondo del gossip, di alcune possibili nuove fiamme di Ramazzotti. E’ stata tirata in ballo la conduttrice Roberta Morise, così come l’ex di Amici, Veronica Montali. Eros ha sempre smentito i pettegolezzi, dichiarandosi felicemente single e totalmente dedito alla sua carriera: sarà proprio così?

Impostazioni privacy