Gabry Ponte, operazione al cuore: quali sono le sue condizioni di salute

Gabry Ponte, noto Dj, ha subito un importante e delicato intervento chirurgico al cuore. Scopriamo insieme le condizioni attuali di salute.

Gabry Ponte
Gabry Ponte (Instagram)

A quanto pare il famoso dj Gabry Ponte ha subito un intervento chirurgico al cuore molto serio. Ponte già qualche giorno fa aveva comunicato a tutti i suoi numerosissimi fan di non stare particolarmente bene, e che avrebbe dovuto affrontare un’importante operazione a causa di un difetto congenito e degenerativo, che avrebbe potuto comportare seri rischi per la sua salute in un breve futuro.

LEGGI ANCHE >>>Gabry Ponte ha una malattia congenita: la sua battaglia più difficile

Gabry Ponte, ecco come sta

gabry ponte

Finalmente buone notizie dal dj Gabry Ponte, che ha annunciato sui social nuove news che riguardano la sua salute. Se qualche giorno fa aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan raccontando che si sarebbe dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico a causa di un problema grave al cuore, adesso invece torna ad aggiornarli dopo questa delicata operazione.

LEGGI ANCHE >>>Chi è la moglie di Gabry Ponte? E’ una cantante di un gruppo famoso

Ponte aveva raccontato di avere un problema a valvole cardiache che non funzionavano bene, a causa di una malattia congenita e purtroppo degenerativa. Per evitare dei problemi molto gravi i medici gli avevano consigliato di sottoporsi ad un intervento chirurgico, e così è stato. Adesso Ponte ha deciso di aggiornare tutti i suoi follower con nuove e positive news.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Il dj ha raccontato di sentirsi un po’ provato ma comunque felice perché l’intervento a quanto pare è andato molto bene. L’uomo ha dovuto passare una notte in cardiorianimazione, mentre adesso a quanto pare è stato trasferito in un nuovo reparto. Il sostegno da parte dei suoi fan è stato grandissimo e infatti Ponte ci ha tenuto particolarmente a ringraziare per la presenza e i messaggi di grande supporto e amore. A quanto pare adesso il dj dovrà passare ancora qualche tempo in ospedale per recuperare in toto la sua salute fisica, ma sembra che il peggio sia passato.

Impostazioni privacy