Wanda Nara si difende: “Non è assolutamente vero”

Wanda Nara torna a essere grandissima protagonista. Ma che cosa è successo questa volta? Ecco tutti i dettagli nello specifico.

wanda nara

Wanda Nara è un personaggio che è sempre stato un po’ difficile da capire e abbastanza controverso. Va ricordata la sua partecipazione come opinionista durante la scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’, dimezzata poi dall’emergenza sanitaria creata per il Covid-19. Ma ecco che ora l’argentina è tornata sotto la luce dei riflettori e della ribalta per delle vicende e delle questioni legate alla sua vita privata. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia vs Wanda Nara, retroscena inatteso sul GF Vip

Wanda Nara non ci sta: ecco la sua verità

Wanda Nara Instagram

La moglie di Mauro Icardi è stata più volte criticata per il suo rapporto con Maxi Lopez, ossia il suo ex marito. La donna ha però voluto fare chiarezza una volta per tutte su quale sia la verità. “Ma è vero che Maxi Lopez non può vedere i suoi figli?“, ha chiesto un suo fan sulle storie Instagram. Ma qual è stata la risposta di Wanda? Le sue parole non possono certo passare inosservate.

LEGGI ANCHE >>> Luciana Littizzetto e Wanda Nara, scontro totale: la polemica continua

Tutto questo è falso. Lui i suoi figli li vede quando può venire a vederli. Questa foto è della sua ultima vacanza con loro a Parigi. Alcune volte di vedono in Italia“. Insomma, una frase davvero molto chiara e che molto probabilmente vuole spegnere tutte le polemiche. Ed è per questo che pubblica un’immagine in cui ci sono Valentino, che il 25 gennaio compirà 12 anni, e Constantino, 10 anni. Con l’ex calciatore di Torino, Milan e Catania, Wanda ha avuto anche Benedicto, nato il 20 febbraio 2012. In seguito è diventata mamma di Francesca, nel 2015, e Isabella, nel 2016, nate dall’unione con Maurito Icardi.

Impostazioni privacy