Marica Pellegrinelli è positiva: come sta l’ex moglie di Eros Ramazzotti

Anche Marica Pellegrinelli è positiva. A comunicare l’esito positivo è stata la stessa ex moglie di Eros Ramazzotti sui social.

marica pellegrinelli

Dopo quella di Massimo Lopez e Fabrizio Corona, arriva anche la notizia della positività di Marica Pellegrinelli. Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram, mandando un messaggio molto bello a tutti i suoi follower. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha voluto invitare tutti a fare attenzione e a seguire le regole che sono state fissate. Ma quali sono le sue condizioni di salute? La donna ha voluto fare chiarezza anche sotto questo punto di vista.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona come sta? Le ultime sulle sue condizioni

La modella ha spiegato che a farle scattare l’allarme è stato uno strano mal di testa. Tutto è stato spiegato con un lungo video, pubblicato sulle sue storie Instagram. Marica ha raccontato di aver fatto dapprima un sierologico, che aveva dato risultato negativo. Non sentendosi sicura, dopo appena 8 ore, ha deciso di approfondire, sottoponendosi quindi al tampone. Questo, come detto, ha dato esiti positivo. “Ho passato due giorni con un mal di testa molto forte, nausea e ossa rotte. Nessun problema a livello aereo. Cosa farò in questi giorni? Devo sistemare i giochi dei bambini, che è una di quelle cose che mi sogno la notte“.

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli, ex Eros Ramazzotti: “lo amo più di prima”

Marica infatti ora dovrà stare dieci giorni in isolamento. Importante è stato anche il messaggio che ha voluto mandare a tutti i suoi seguaci. La donna ha infatti ricordato quanto sia importante rimanere in casa senza aver contatti con gli altri, in caso di positività, e comunicare la propria situazione a tutti coloro che potrebbero esserne interessati, così da dar modo loro di effettuare un tampone. “Questo è l’unico modo in cui si può arginare questo virus”, ha chiosato l’ex di Eros Ramazzotti. Parole molto chiare.

Impostazioni privacy