Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli tornano insieme? L’indizio

Una notizia si sta diffondendo nel mondo del gossip e riguarda un ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e l’ex Marica Pellegrinelli.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Fonte: Instagram del cantante)

Notizia inaspettata coinvolge in prima persona il cantante Eros Ramazzotti e si parla infatti di un suo ritorno di fiamma con la ex compagna Marica Pellegrinelli. Eros è una delle voci più importanti del panorama musicale italiano, che è riuscito nel corso di tutta la sua carriera a conquistare davvero una grande fetta di pubblico. I suoi fan sono molto affezionati alla sua musica e ne riconoscono un enorme talento che non risulta mai scontato o banale.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, quella volta in cui è “scappata” da Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, il ritorno con Marica

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli

In queste ultime ore si sta diffondendo la notizia che riguarda un ritorno inaspettato, quello tra Eros Ramazzotti, cantante italiano molto famoso, e Marica Pellegrinelli. La loro storia è stata molto importante e dal loro grandissimo amore erano anche nati i due figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Poi era arrivata la notizia della loro separazione avvenuta nel 2019. Da quel momento in poi il mondo del gossip ha seguito molto da vicino la situazione sentimentale di Ramazzotti, affibbiandogli spesso e volentieri nuove relazioni con che sono state tutte smentite duramente dall’uomo.

LEGGI ANCHE —>Eros Ramazzotti, la profonda indignazione: proprio non lo sopporta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Adesso arriva la notizia invece di un riavvicinamento davvero molto importante tra i due, che è stato rivelato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini. Sembra infatti che Eros e Marica abbiano deciso di tornare a vivere insieme sotto lo stesso tetto, in questo momento però come separati in casa. Non si sa però in effetti se fra i due ci sia o meno la volontà di cercare di recuperare il loro rapporto e ritornare a tutti gli effetti una coppia di fatto. Intanto questo sicuramente è un passo molto importante per l’ex coppia, che avrà modo sicuramente di mettere in gioco il loro legame.

Impostazioni privacy