Aurora Ramazzotti duetta con un dj molto famoso

Aurora Ramazzotti aveva pubblicato un video sui social ed è scattato il duetto con un deejay italiano molto famoso, ecco di chi si tratta.

Aurora Ramazzotti (fonte: Instagram)

Aurora è molto attiva sulle varie piattaforme social, soprattutto su Instagram, dove conta ormai due milioni di follower, ma essendo giovane e intraprendente non ha fatto fatica ad adattarsi anche ai nuovi ingressi nel mondo social e qualche volta si diverte a girare dei video su tik tok. Solo pochi giorni fa aveva fatto un video fra il divertente e l’impegnato socialmente, in cui rappava su una melodia un testo da lei scritto, in lingua inglese, a riguardo degli stereotipi che nel mondo hanno sugli italiani.

LEGGI ANCHE >>> Ma come si è vestita Aurora Ramazzotti? Ecco il suo outfit di Capodanno

Aurora Ramazzotti duetta con un dj molto famoso

Aurora Ramazzotti e Gabry Ponte (fonte: Instagram)

Il testo, rappato in lingua inglese a perfetto ritmo di una melodia di sottofondo, parlava degli stereotipi che riguardano gli Italiani e descrivono alla perfezione come siamo visti nel mondo, con una vera ironica e critica. Dai gesti che facciamo con le mani, alla passione per la pizza e l’abitudine del caffè. A riguardo di quest’ultimo la figlia di Michelle Hunziker dice: vi chiedete perché ci piaccia tanto? Provatelo a Napoli e capirete”.

LEGGI ANCHE >>> Mediaset “attacca” la Rai con parole pesanti: “Noi non lo facciamo

Qualche giorno dopo, però, la sorpresa. La piattaforma permette di duettare i video esistenti e quello di Aurora è stato affiancato da un deejay molto famoso nel nostro Paese: Gabry Ponte. Il dj ha aggiunto al testo una vera e propria base musicale fatta in modo professionale, trasformando il video in una canzone a tutti gli effetti.

Aurora è rimasta piacevolmente sorpresa da questo duetto e ha deciso di condividerlo anche sul seguitissimo profilo Instagram.

Impostazioni privacy