Gabry Ponte ha una malattia congenita: la sua battaglia più difficile

Dramma per tutti i fan della musica italiana: Gabry Ponte ha una malattia congenita che lo costringerà ad una delicata operazione.

gabry ponte

Gabry Ponte è davvero disperato e lancia un appello a tutti i suoi fan e follower con l’obiettivo di stargli vicino in questo momento per lui davvero molto delicato. Il famosissimo produttore, dj e compositore italiano, infatti, dovrà necessariamente sottoporsi ad un’operazione al cuore che ha rimandato per tanto tempo.

Adesso, però, il momento è arrivato come ha scritto sul suo profilo Instagram che è stato letteralmente preso d’assalto da parte di tutti i suoi milioni di fan e follower da tutta Italia e nel mondo: la sua è infatti una malattia congenita che necessariamente gli ha fatto ammalare una valvola cardiaca che deve essere riparata.

Ecco il toccante post in cui il noto dj che ha fatto ballare milioni e milioni di persone in tutto il mondo si racconta, non senza un pizzico di ironia, a tutto il suo grande pubblico che non ha mai mancato di fargli sentire tutto il suo grande affetto.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, prima della diretta succede di tutto: il video è virale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Gabry Ponte operato, delicato intervento chirurgico: come sta?

Gabry Ponte moglie
Gabry Ponte

Gabry Ponte dovrà sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica al cuore per sostituire una valvola cardiaca che non lavora come dovrebbe: il tutto è stato causato, si legge nel suo toccante e bellissimo post Instagram, ad una malattia congenita che ha sempre tenuto sotto osservazione grazie anche ad un aiuto medico non indifferente. Adesso, però, è venuto il momento di fermarsi e di prendersi cura di sé stesso: bisogna intervenire.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, il ricordo di quella prima volta: un momento importante

Va anche detto, tuttavia, come il noto musicista sia sempre stato un uomo molto attivo, tra lavoro e sport. Adesso, però, dovrà combattere la sua battaglia più importante. In bocca al lupo.

Impostazioni privacy