Gaia Gozzi, nuovo fidanzato per lei? La verità sui social

C’è un nuovo fidanzato per Gaia Gozzi? La verità arriva direttamente dalla diretta interessata attraverso i social network.

gaia gozzi
Gaia Gozzi (Instagram)

Gaia Gozzi è una delle cantanti più amate, in primis dalle nuove generazioni. Tutto è ovviamente e inevitabilmente legato alla sua partecipazione in quel di ‘Amici‘, dove ha persino conquistato la vittoria. Da quel momento per lei è iniziata una vera e propria ascesa, che l’ha portata a ottenere un grande successo. Ma ecco che a far parlare di lei è molto spesso la sua vita privata e sentimentale. Ma ci sono delle novità? Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Gozzi, il suo passato torna a galla: una decisione difficile

Fidanzato Gaia Gozzi chi è? Tutto svelato sui social network

Va detto che negli scorsi l’artista pareva aver fatto capire di esser diventata single. Ora però è uscita ufficialmente e definitivamente allo scoperto. Il suo obiettivo molto probabilmente è stato quello di fare chiarezza e di mettere a tacere alcune voci sul suo conto. Ed ecco che, per la prima volta in assoluto, Gaia Gozzi, ha deciso di rompere il silenzio. Il tutto, nemmeno a dirlo, è avvenuto sui social network. Ma che cosa ha detto? La sua sembra essere una vera e propria ammissione.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Gozzi: “Ecco cosa vuol dire vivere in una bolla

La cantante ha così deciso di mostrare il suo fidanzato sui social network, in particolar modo su Instagram. Ma chi è la sua dolce metà. Il suo nome è Daniele Dezi ed è colui che ha prodotto e scritto insieme a lei ‘Cuore amaro’, il brano con cui la cantante parteciperà a Sanremo 2021. Insomma, un legame professionale che è diventato anche sentimentale. L’uomo è comunque molto noto nel mondo della musica, visto che collabora con tanti altri artisti, tra cui anche Coez. Insomma, ora non ci stanno più dubbi.

Impostazioni privacy