Made in Italy, Greta Ferro: “L’incontro che mi ha cambiato la vita”

Greta Ferro, protagonista della fiction “Made in Italy”, ci svela quell’incontro che le ha stravolto la vita. Davvero inaspettato. 

Greta Ferro

Questa sera in prima serata su Canale 5 va in onda la fiction “Made in Italy“. La celebre serie tv racconta la storia della moda e di come Milano ne sia diventata la città cardine. La protagonista è Greta Ferro nel ruolo di Irene ed è alla sua prima esperienza recitativa. Greta è una modella nata a Vasto, i genitori sono i produttori del pastificio La Molisana. Un successo davvero inaspettato per la giovane ragazza, la quale ha svelato a tutti come è riuscita a raggiungere tale fama. Scopriamolo.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi protegge il Made In Italy: il gesto per scacciare la crisi

Made in Italy, Greta Ferro: svelato il suo successo

Greta Ferro

Greta si definisce al tempo stesso attrice e modella. Si è avvicinata al mondo attoriale grazie ad un cortometraggio realizzato con Armani, ma ora sembra che si voglia dedicare alla settima arte. Oggi porta avanti entrambe le sue passioni allo stesso modo. Ha raccontato di star studiando molto la tecnica attoriale, ma allo stesso tempo continua a prendersi cura di sé stessa, elemento fondamentale per la moda. Grazie all’esperienza sul set di Made in Italy ha capito qual è il sogno della sua vita. Ha confessato che il primo giorno che ha messo piede sul set ha pianto, a detta della modella, un’emozione troppo forte da trattenere.

LEGGI ANCHE —> Made In Italy, Maurizio Lastrico ESCLUSIVA: “Il ruolo più coinvolgente”

Il cortometraggio che l’ha inaugurata al mondo dello spettacolo è stato “Una giacca“, dove fu scelta da Armani. Per un’insolita coincidenza lo stilista è stato una svolta nella sua vita così come lo è stato per quella del personaggio di Irene Mastrangelo. Tanti sono i legami tra Irene e Greta, un personaggio che nonostante sia stato scritto prima di sapere che fosse stata lei ad interpretarlo, sembra le sia stato cucito addosso.

Impostazioni privacy