Gaia Gozzi si è lasciata con il fidanzato? L’indizio: “Di nuovo single”

Gaia Gozzi si è lasciata con il suo storico fidanzato ed è tornata nuovamente single? L’indizio arriva dai fa sui social: la verità.

gaia gozzi
Gaia Gozzi (Instagram)

Gaia Gozzi e Daniele Dezi si sono lasciati per davvero oppure no? L’indizio arriva direttamente dai social network, con i fan e follower della cantante ex vincitrice di Amici che, da quando ha annunciato il titolo del brano che porterà al Festival di Sanremo 2021, ha fatto esplodere le news e rumor di gossip su di lei e sulla sua vita privata.

E’ davvero così oppure “l’allarme”, se così chiaramente si può definire, è rientrato e tutto è come prima? Il titolo del brano scelto da Amadeus per la kermesse dell’Ariston ha come titolo “Cuore amaro” e vedrà alla produzione Simon Says (Simone Privitera, già al lavoro nel suo primo brano “Genesi”), ma ciò che ha fatto scalpore è il titolo: è una parte autobiografica della sua vita oppure no?

LEGGI ANCHE >>> Gaia Gozzi: “Ecco cosa vuol dire vivere in una bolla”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Gaia e Daniele Dezi si sono lasciati? L’indizio fa pensare

daniele dezi gaia gozzi
Daniele Dezi e Gaia Gozzi (Instagram)

Gaia Gozzi e Daniele Dezi (uno dei due produttori che si fanno chiamare “Frenetik & Orang3”) si sono lasciati per davvero oppure no? Riguardo al loro amore si è sempre saputo pochissimo dal momento che sono sempre stati molto, molto riservati, preferendo mettere sotto i riflettori la propria musica piuttosto che tutto il resto.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti disperata: “Ho perso tante persone”

Per questo motivo, salvo clamorosi colpi di scena, i due stanno ancora insieme ed il loro amore sembra essere più forte che mai. Allarme rientrato, dunque, per i fan della cantante che salirà per la prima volta nella sua carriera al Festival di Sanremo 2021, nella speranza di poter occupare anche nei prossimi anni, un posto di rilievo nel mondo della discografia italiana. Il talento, di certo, non le manca.

Impostazioni privacy