Gaia Gozzi: “Ecco cosa vuol dire vivere in una bolla”

Manca poco all’inizio di Amici, il talent che oggi compie vent’anni e Gaia decide di raccontarsi ricordando l’incoraggiamento di Rudy e Maria

Gaia Gozzi

Tutti abbiamo sentito almeno una volta la bellissima voce di Gaia, la giovanissima vincitrice dell’ultima edizione di Amici, che nei mesi successivi ha ottenuto il disco di platino per la sua canzone Chega.

Oggi una donna forte e affermata, che nel passato, però, ha avuto come tutti le sue insicurezze, accompagnate però da una grande determinazione e la voglia di non mollare mai. Dopo la partecipazione a X Factor, nel 2016, nella squadra di Fedez, la cantante non ha nascosto di aver avuto paura a rimettersi in gioco. Ma per fortuna l’ha fatto e ha continuato a seguire il suo sogno.

LEGGI ANCHE -> Un salto nel passato di Gaia Gozzi, una decisione difficile

Gaia racconta gli incoraggiamenti di Maria e Rudy durante la sua esperienza ad Amici

Gaia Gozzi

Sono passati sette mesi dalla sua vittoria ad Amici, ma Gaia racconta che solo recentemente ha realizzato di avercela fatta. Il suo sogno da bambina era quello di riuscire a fare sentire la sua voce e si divertiva ad immaginarlo davanti allo specchio, e oggi ce l’ha fatta.

Ma non è sempre stato facile. La cantante ha raccontato che vivere un reality è come vivere in una bolla, dove non esiste gara e tantomeno vittoria, ma solo musica.

LEGGI ANCHE -> Arriva una nuova professoressa ad Amici, ecco di chi si tratta

A darle sempre la forza sono stati Rudy Zerbi e Maria De Filippi, che l’hanno spronata a far uscire sul palco e nei pezzi non solo la sua voce, ma anche la sua anima.

Un’anima che senza dubbio è uscita e lei ci racconta un po’ in ogni suo pezzo, dopo la vittoria del talent. Una vittoria sicuramente particolare, perché la prima di questo particolare periodo post covid, senza pubblico e senza abbracci.

 

Impostazioni privacy