Amici, bordate tra due insegnanti: trasmissione a rischio?

La tensione in quel di ‘Amici’ continua a essere molto alta. Ed ecco che arriva il battibecco tra due insegnanti. Che cosa è successo?

AMICI

Questa edizione di ‘Amici’ sembra essere davvero un po’ particolare. Alcune gaffe non sono certo passate inosservate, ma ad attirare l’attenzione è in primis la tensione che intercorre tra alcune insegnanti che sono protagonisti fondamentali nel talent show targato Mediaset. Il riferimento è ad Alessandro Celentano e a Lorella Cuccarini. Ma che cosa è successo tra le due? Giusto entrare nel dettaglio e dello specifico del racconto, perché le novità sono davvero importanti. Qualcuno addirittura parla della chiusura della trasmissione, anche se si tratta solo di inutili illazioni.

LEGGI ANCHE >>> Amici, professoressa positiva al Covid: “Sto cercando di resistere”

‘Amici’, vero e proprio scontro tra due insegnanti: la tensione è sempre più alta

amici 20 professori

Già in passato infatti tra le due c’erano state discussioni pesanti e dai toni molto alti. Una lite davvero furibonda quella tra le due e che non poteva ovviamente e inevitabilmente non lasciare strascichi. Ed ecco che, in una delle recenti puntate del daytime, la Cuccarini ha scritto una lettera alla produzione, chiedendo di estromettere Alessandra Celentano dalle lezioni con i suoi allievi. Una proposta che è stata accettata, ma la replica non si è fatta attendere troppo. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Amici, il dramma del nuovo ballerino: Maria De Filippi in lacrime

Dopo essersi ritrovata in sala con il suo allievo Tommaso, la Celentano ha riletto la lettera e ha voluto dire la sua, senza fronzoli e troppi giri di parole. Il suo è stato un vero e proprio sfogo: “Lei dice una cosa ma ne fa un’altra. Per esempio, dice che non mi manca di rispetto ma di fatto lo fa“. Una critica dura alla collega e che fa capire come la situazione è ben lontana dall’essere chiara, tranquilla e serena. Quale sarà il prossimo episodio di quella che pare essere una sorta di telenovela? Non resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy