Caterina Balivo, la confessione su Instagram: “Mi vergogno”

Caterina Balivo, su Instagram la confessione inaspettata: “Mi vergogno a dirvelo, ma è la mia prima volta”.

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo, su Instagram arriva la confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato: è la sua prima volta: c’entra con la città di Roma.

La conduttrice è sempre molto attiva sui social dove ci tiene a condividere con i suoi fan tutto le sue giornate e anche i suoi pensieri più profondi.

Oggi, la bella Caterina, ha deciso di fare una cosa che non aveva mai fatto prima e ha confessato di vergognarsene un po’: di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, tra lei e suo marito c’è stato un altro uomo?

Caterina Balivo, la confessione su Instagram: “E’ la mia prima volta”

Caterina Balivo Instagram
Balivo (Instagram)

Nonostante abiti a Roma dal lontano 1998, la conduttrice ha rivelato di non aver mai fatto una cosa fondamentale. All’inizio non ha voluto parlarne, ma poi ha condiviso alcune storie in cui appare davanti al Colosseo.

Nonostante abiti nella Capitale da moltissimi anni, Caterina non ha mai fatto una foto davanti al Colosseo, vero e proprio simbolo della città. Oggi ha deciso di porre rimedio, complice la bella giornata e ha pubblicato sul profilo Instagram lo scatto in questione.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, il suo look non convince: piovono critiche su Instagram

Tra le storie, però, troviamo il backstage dietro alla realizzazione della foto: la Balivo è salita su un muretto panoramico per mettersi in posa, ma poi ha trovato una certa difficoltà a scendere, complice la gonna corta e gli stivali con il tacco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La bella Caterina ispira sempre molta simpatia nel suo pubblico e nei suoi follower sul web che non vedono l’ora di vederla di nuovo in tv: quando avverrà il suo ritorno? A quanto pare prendere una pausa è stata una sua scelta, ma potrebbe presto prendere parte a qualche progetto che non le porti via troppo tempo da dedicare alla sua famiglia.

Impostazioni privacy