Caterina Balivo, che fine ha fatto? I fan se lo chiedono e hanno paura

Caterina Balivo, che fine ha fatto? Il ritorno in tv della conduttrice è stato rimandato ancora, che cos’è successo?

Caterina Balivo fine
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo, che fine ha fatto? Il ritorno in tv della conduttrice è stato rimandato ancora una volta, ecco che spiegazione ha dato ai suoi fan che hanno paura di non vederla ancora per molto tempo.

Sono in molti ad auspicare e sperare il ritorno in tv della bella presentatrice che ha lasciato i suoi telespettatori orfani del programma Vieni da me, che conduceva ogni giorno su Rai1.

Come mai l’ha abbandonato? A quanto pare la decisione di prendere una pausa momentanea è tutta della Balivo e non è stata licenziata dalla Rai come, erroneamente, molti credono. Ma che fine farà la sua carriera?

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, la foto del Capodanno suscita polemiche

Caterina Balivo, che fine ha fatto? Il suo ritorno è rimandato ancora

Caterina Balivo fine
Caterina Balivo

Se qualche giorno fa la donna aveva rassicurato sul fatto che a breve sarebbe tornata sugli schermi, ora Caterina non ne è più tanto sicura. Nella giornata di oggi ha voluto rispondere al commento di un follower che ha chiesto qualche informazione sul suo eventuale ritorno in tv.

La conduttrice ha spiegato che, quella di prendere una pausa, è stata una sua decisione e che per il momento non è prevista alcuna sua partecipazione televisiva.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo vittima di body shaming? Sotto attacco degli hater

I fan della Balivo, quindi, dovranno aspettare ancora per rivedere la loro beniamina sugli schermi ma possono seguirla sui social, dove non manca di aggiornare i fan sulla sua vita. La decisione di prendere una pausa dalla tv è stata dettata proprio dalla necessità di Caterina di dedicarsi di più alla famiglia, in particolare ai figli Guido e Cora, ancora molto piccoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Tuttavia pare che abbia considerato l’idea di riprendere con la conduzione di una trasmissione che non vada in onda giornalmente, ma magari solo nel weekend: vedremo se arriverà la proposta giusta per lei e per il suo ritorno. Quello che è certo è che non si tratta della fine della sua carriera, ma solo di una pausa.

Impostazioni privacy