Caterina Balivo e il marito Guido, tra loro c’è un altro uomo?

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera, c’è un altro uomo tra loro? La conduttrice mette le cose in chiaro.

Caterina Balivo marito
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera, c’è un altro uomo? Su Instagram la conduttrice mette tutto in chiaro: sceglierà sempre lui, ecco perchè.

L’ex presentatrice di Vieni da me si è presa una lunga pausa dalla tv, pare proprio per dedicarsi alla sua famiglia, in particolare ai figli Guido Alberto e Cora.

Con la sua famiglia, appena può, si reca nella casa all’Argentario dove non solo amano passare le vacanze estive, ma va a rilassarsi insieme ai suoi bambini e al marito con lunghe passeggiate sulla spiaggia. Nella giornata di oggi Caterina ha deciso di coinvolgere tutta la famiglia in un’attività ancora più soffisfacente: ecco che cos’hanno fatto insieme.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, la tavolata di Capodanno suscita polemiche: ha rispettato le regole?

Caterina Balivo e il marito Guido, c’è un altro uomo?

Caterina Balivo marito
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

Tra le storie Instagram della donna è apparso innanzitutto il mago della finanza, compagno della conduttrice dal 2014. Camicia e pantaloni tirati su, sacco alla mano, l’uomo è stato ripreso durante la sua opera di raccolta della plastica su una delle bellissime spiagge della riviera toscana.

Adesso ti diranno che non hai i guanti!” scherza Caterina, ironizzando sui commenti polemici che spesso riceve sui suoi profilo social. Non solo il marito, ma anche i figli della bella conduttrice si sono impegnati nell’attività di famiglia, prendendolo come un gioco: “Mamma, c’è un covo di plastica qui!” esclama il piccolo Guido Alberto.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo sotto attacco: vittima di bodyshaming

 

Caterina Balivo marito
Storia Instagram di Caterina Balivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ma non è finita qui, la bella donna ha deciso di fare una simpatica dedica amorosa al marito: “Vedi perchè sceglierò sempre te? Il duca Simon Basset non raccoglierebbe mai la plastica sulla spiaggia!” ha detto ironica la Balivo, di chi parlano? Ovviamente dell’affascinante personaggio della serie Bridgerton che ha conquistato tantissime telespettatrici di tutto il mondo. Nessun problema di coppia fra Caterina e suo marito, anzi, dopo anni insieme sembrano più uniti e innamorati che mai.

Impostazioni privacy