Filippo Nardi, che attacco al GF Vip: le sue sono parole pesanti

Filippo Nardi è tornato a parlare del GF Vip. Le sue parole questa volta sono state davvero pesanti. Ma che cosa ha detto?

Filippo Nardi
F. Nardi (Instagram)

Filippo Nardi è stato un protagonista davvero molto particolare di questa chiacchieratissima e seguitissima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Infatti l’uomo è stato squalificato per alcune dichiarazioni a dir poco fuori luogo. Forse è anche per questo che il suo dente è a dir poco avvelenato. Ed ecco che quando parla di GF Vip non risparmi critiche e attacchi pesanti. Ma che cosa ha detto questa volta? I dettagli non possono non essere considerati.

LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria, è fidanzata con Filippo Nardi? La sua versione dei fatti

Filippo Nardi, attacco durissimo al GF Vip: ecco le sue parole

Filippo Nardi
F. Nardi (Mediaset Play)

L’ex gieffino, che molto spesso ha fatto discutere il mondo del gossip per la sua vita privata e sentimentale, si è lasciato andare in un’ intervista rilasciata ai microfoni di ‘MondoTv24’. La sua è stata una vera e propria contestazione al programma e al mondo a cui si approccia. Il paragone viene fatto anche alla sua prima esperienza nel reality show targato Mediaset. Filippo ha risposto senza peli sulla lingua, come d’altronde è il suo solito ed è nel suo stile.

LEGGI ANCHE >>> Filippo Nardi, quel suo pesante attacco ad Antonella Elia: ecco che cosa era successo

Devo dire con grande sincerità che ho trovato diversa l’interpretazione della parola reality. Infatti adesso sembra più una soap opera che un reality”, questo quanto detto, con grandezza durezza e schiettezza, dal buon Nardi. Insomma, una critica comunque sincera e vera. Tra l’altro è molto probabile che alcuni suoi fan e sostenitori condividano tutto questo. Ma ci sarà una replica e una risposta a queste sue dichiarazioni? Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

Impostazioni privacy