Caterina Balivo lo promette a tutti: “L’ultima volta che lo faccio”

Caterina Balivo lo promette a tutti: “Sarà l’ultima volta che lo faccio!” che cosa succede alla conduttrice?

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterino Balivo ha deciso di compiere un gesto importante per l’ultima volta: questo è l’ultimo giorno in cui potrà farlo.

La splendida conduttrice è molto attiva sui social, ultimamente, anche perchè dalla fine dell’ultima edizione di Vieni da me ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della tv.

La Balivo ha deciso di godersi un po’ di più la vita familiare, in particolare i suoi figli Guido Maria e Cora, che sono ancora molto piccoli. A quanto pare condurre ogni giorno un programma televisivo in diretta era troppo impegnativo per la donna che cercherà di conciliare la sua famiglia con impegni lavorativi meno frequenti.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo vittima di body shaming: sotto attacco sui social

Caterina Balivo lo promette: “E’ l’ultima volta”

Caterina Balivo
Caterina Balivo

La donna, proprio oggi, si è ricordata che questa è l’ultima giornata della regione lazio in zona gialla; la donna vive a Roma insieme alla sua famiglia.

Già aveva espresso la sua ironica gioia con una foto imbronciata sul suo profilo Instagram, oggi Caterina ha annunciato che, per l’ultima volta almeno fino a febbraio, si godrà un pranzo fuori. Appare in piena forma all’aperto, al centro di Roma dove ha deciso di godersi un bel piatto di carbonara.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e il marito Guido Brera, tra loro c’è un altro uomo?

La Balivo è ancora molto apprezzata da moltissimi fan che sui social continuano a chiederle quando tornerà in tv. La donna a volte risponde agli innumerevoli commenti, anche se in maniera piuttosto evasiva ma chiarisce che è stata una sua scelta quella di allontanarsi dagl studi televisivi per qualche tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Tutti sperano che presto Caterina decida di fare ritorno in tv, magari con un programma in prima serata che ritenga alla sua altezza.

Impostazioni privacy