Manuela Arcuri, una scelta importante: è tutto pronto, ormai ci siamo

Manuela Arcuri sembrerebbe essere pronta per un grande passo. Ma di che cosa si tratta? Ecco la sua confessione e le sue parole.

manuela arcuri

Manuela Arcuri è stata senza alcun dubbio una delle showgirl più amate degli anni 2000. Una partecipazione come valletta al Festival di Sanremo, una serie tv seguitissima come ‘Carabinieri’ e tanto altro: insomma, per lei è stato davvero un grande successo. Ora che le luci della ribalta e dei riflettori non si sono comunque spente a far chiacchierare è in primis la sua vita privata e sentimentale. Ma c’è qualche novità? Occorre entrare un po’ di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko e Manuela Arcuri, era tutto falso? Barbara D’Urso senza parole

Manuela Arcuri, il grande passo ora può diventare realtà: le sue parole

Manuela Arcuri

L’attrice ha infatti parlato del rapporto con il suo Giovanni Di Gianfrancesco in una lunga e interessante intervista concessa ai microfoni del noto settimanale ‘Diva e Donna’. Dei due si è tanto parlato perché pare che si siano sposati in gran segreto. Un’indiscrezione che ha portato in seguito alla circolazione di alcune foto. Fatto sta che la verità pare essere un’altra. I due infatti si sono sposati nel 2013 in quel di Las Vegas, ma ora sembrerebbero pronti per il grande salto definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Manuela Arcuri tra dolore e rinascita: ecco la sua nuova vita

Vorrei fare una grande festa in Italia, ma questa volta religiosa, dato che noi siamo cattolici. Sarà nostro figlio Mattia a portarci le fedi. Pensavo di usare quelle in oro bianco che ci siamo scambiati a Las Vegas o di farle integrare con altre fedi, magari unendo dell’oro giallo. Insomma, a questo ci devo pensare“, queste le parole dell’Arcuri, che sembra quindi aver preso questa decisione davvero molto importante per lei. Ma sarà davvero così? Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. La curiosità è tanta.

Impostazioni privacy