Barbara D’Urso, ospiti strapagati? La risposta fa infuriare il web

Barbara d’Urso, ospiti strapagati nei suoi programmi? La conduttrice fa chiarezza; intanto gli ascolti di Live calano, ecco perchè.

barbara d'urso ospiti
Barbara D’Urso

Barbara d’Urso, gli ospiti nei suoi programmi sono strapagati? La donna ha deciso di fare chiarezza al riguardo. Intanto gli ascolti di Live del 18 gennaio non premiano, come mai?

La prima puntata dopo la pausa nataliza dello show in prima serata ha totalizzato picchi di ascolti molto alti, ma a vincere il primato di ascolti della domenica sera non è la bella Carmelita.

Da dati ufficiali riportati da Davidemaggio si evince che è stata la fiction Mina Settembre, in onda su Rai1, a fare il pieno di ascolti con il 22.6 % di share, mentre Live non è la d’Urso ha totalizzato una media dell’11%.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso si è rifatta? La risposta vi lascerà senza parole

Barbara d’Urso, gli ospiti dei suoi salotti sono pagati troppo?

Barbara d'Urso ospiti
Barbara d’Urso

Nonostante i risutati al di sotto delle aspettative la conduttrice non sembra perdersi d’animo e ha ringraziato dal suo profilo Instagram tutti i telespettatori affezionati che la seguono sempre. D’altronde ieri Live ha fatto il pieno di ospiti di una certa importanza, visto che tra i primi intervistati c’è stato il Presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, la proposta ad uno dei suoi ospiti: “Verresti a casa mia?”

Su Twitter è apparso un commento ironico di un utente al quale la d’Urso in persona ha deciso di rispondere spiegando un fatto davvero curioso. La conduttrice ha l’abitudine, quando riceve i suoi ospiti nei programmi, di condividere i ricordi e le esperienze che la legano ad ognuno di loro: “Praticamente a parte con me, la D’Urso ha fatto almeno una vacanza o una cena con tutti” scrive ironico un utente sul social.

 

Barbara ha voluto rispondere al tweet spiegando che si spiega con il fatto che, ormai, la sua età sia abbastanza avanzata e che molti dei suoi ospiti siano suoi amici che intervengono nelle sue trasmissioni a titolo gratuito. E’ il caso dell’ex calciatore Mauro Bellugi che ieri si è collegato con Live non è la d’Urso e che ha ammesso di essere andato in vacanza diverse volte con la conduttrice.

Impostazioni privacy