Giovanni Di Gianfrancesco fidanzato Manuela Arcuri: una scelta importante

Giovanni Di Gianfrancesco è il fidanzato di Manuela Arcuri che ha una relazione con lei ormai da tantissimo tempo: conosciamolo meglio, età e lavoro.

giovanni di gianfrancesco
Giovanni Di Gianfrancesco e Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è fidanzata ormai da tanto tempo con un famosissimo imprenditore edile giovanni Di Gianfrancesco che ha avuto un enorme successo in questo settore. L’uomo, una volta diventato papà, ha preso una decisione davvero molto importante, almeno temporaneamente: ha infatti deciso di diventare papà a tempo pieno e, una volta che suo figlio è cresciuto, è tornato al suo lavoro.

L’uomo, che ha rapito il cuore della bellissima attrice e showgirl, è diventato un vero e proprio punto di riferimento nel suo lavoro che è iniziato da tantissimi anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco sostituisce Caterina Balivo: è ufficiale, prenderà il suo posto

Giovanni Di Gianfrancesco fidanzato Manuela Arcuri chi è? Età, lavoro, figli

Manuela Arcuri

Nel 2013, poi, la bellissima gravidanza della sua fidanzata che ha dato alla luce il loro primo figlio Mattia nel 2014 che oggi ha quindi 6 anni.

L’uomo ha sempre avuto come obiettivo quello di salvaguardare il benessere e la vita privata della propria famiglia prendendo anche una decisione importante come stoppare il lavoro per dedicarsi alla famiglia interamente.

Insomma, l’uomo ha dimostrato di avere un vero e proprio uomo dal cuore d’oro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, strano abbigliamento a Vieni Da Me: che cos’è?

I due, che stanno insieme ormai da dieci anni, staremo a vedere se ci sarà anche il matrimonio oppure no, ma al momento dopo così tanto tempo il loro amore non è mai stato messo in discussione. I due ci hanno pensato ma poi hanno dato priorità al figlio. Lei aveva come obiettivo di diventare mamma ed adesso non ci pensa più, dal momento che entrambi sono presissimi dal proprio lavoro ma non escludiamo che possano esserci e quel giorno sarà il più bello della loro vita.

Impostazioni privacy