Manuela Arcuri, il matrimonio segreto: come mai le foto sono spuntate solo oggi?

Manuela Arcuri, attrice italiana, qualche mese fa ha celebrato le sue nozze, ma come mai le foto spuntano solo oggi? Scopriamolo insieme.

giovanni di gianfrancesco manuela arcuri

Manuela Arcuri si è sposata, il giovane fortunato è Giovanni di Giovanfrancesco, imprenditore di professione. Le nozze tra i due si sono celebrate a Los Angeles lo scorso 30 aprile, ma come mai solo adesso ne parla l’attrice? I due hanno dato alla luce Mattia, il loro unico figlio. Indaghiamo sul matrimonio tra Manuela e Giovanni, chissà cosa hanno riserbato per noi.

LEGGI ANCHE —> Gabriel Garko e Manuela Arcuri era tutto falso? Barbara D’Urso senza parole

Manuela Arcuri, quel matrimonio tenuto segreto

giovanni di gianfrancesco
Giovanni Di Gianfrancesco e Manuela Arcuri

Oggi l’attrice e conduttrice italiana ha deciso di rendere pubblica la notizia del suo matrimonio con il marito Giovanni Di Giovanfrancesco, con delle foto della cerimonia pubblicate sulle sue storie di Instagram. Il loro matrimonio è stato svolto in segreto. L’abito bianco indosso alla sposa con un bouquet di rose rosse. La location che gli ha ospitati per l’importante celebrazione è stato il famoso hotel Bellagio. Il viaggio di nozze è stato alle Hawaii. Un amore che Manuela non ha mai voluto condividere con i suoi fan, sino ad oggi, quando ha deciso di rendere pubblica la sua unione. Oggi infatti si è lasciata andare ad alcuni dettagli del suo matrimonio.

LEGGI ANCHE —> Giovanni di Gianfrancesco marito di Manuela Arcuri: un sogno realizzato

La Arcuri ha dichiarato che quando la cerimonia è finita sono partite le fontane insieme con la musica. Confessa il suo amore per Las Vegas, definendolo un posto surreale, il paese dei balocchi. La scelta di celebrare il matrimonio così lontano è dovuta alla volontà di ricreare un qualcosa di intimo, solo con i familiari, ma oggi la coppia si mostra pronta a fare il bis in Italia. I fan sono in visibilio. L’attrice ha annunciato che potrà avvenire solo dopo la pandemia. Attenderemo con ansia.

 

Impostazioni privacy