Gabriel Garko e Manuela Arcuri, era tutto falso? Barbara D’Urso senza parole

Era tutto falso l’amore tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri? I due hanno raccontato la verità a Live – Non è la D’Urso: pubblico senza parole.

gabriel garko manuela arcuri
Gabriel Garko e Manuela Arcuri a Live – Non è la D’Urso

A Live – Non è la D’Urso si è finalmente fatta chiarezza riguardo alla storia d’amore tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri: era tutto falso oppure no? I due, infatti, erano stati fidanzati per qualche tempo ormai tanti anni fa, con il loro -presunto- amore che era sempre finito su tutte le prime pagine dei giornali.

Dopo l’ammissione da parte di Eva Grimaldi ed Adua Del Vesco del fatto che le loro storie d’amore con il noto attore di fiction erano tutte false e montate ad arte, dopo il conseguente coming out al Gf Vip 2020 dell’attore, ci si è chiesti se anche il fidanzamento con la bellissima showgirl ed attrice fosse vero oppure no.

A svelare tutta la verità ci ha pensato Barbara D’Urso che, ieri sera, nel salotto di Canale 5 di Live – Non è la D’Urso, ha svelato tutta la verità: il pubblico a casa è rimasto letteralmente senza parole. Tutti i nodi sono venuti al pettine.

LEGGI ANCHE -> Gaetano Salvi fidanzato Gabriel Garko, matrimonio in vista? La verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Gabriel Garko e Manuela Arcuri erano fidanzati per davvero?

manuela arcuri gabriel garko
Manuela Arcuri e Gabriel Garko (Getty Images)

A differenza delle storie d’amore con Eva Grimaldi ed Adua Del Vesco, quella tra Manuela Arcuri e Gabriel Garko era vera: i due, infatti, l’hanno vissuta intensamente come hanno confessato entrambi.

Ci sono stati baci, molto affetto e tanto amore, oltre ovviamente ad aver dormito insieme. I due, però, poi purtroppo si sono lasciati: semplicemente, non funzionavano insieme come coppia. L’amicizia ed il rispetto tra i due, però, non è mai mancato e mai mancherà anche se non sono più innamorati da ormai tantissimi anni.

Barbara D’Urso così come tutto il pubblico a casa sono rimasti senza parole in quanto, dopo i due precedenti falsi, ci si attendeva anche una terza confessione di questo genere ma, per fortuna, non è stato così: i due, infatti, si sono amati per davvero.

LEGGI ANCHE -> Alcune serie storiche non saranno più su Netflix, ecco quali vedere subito

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Impostazioni privacy