Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Addio inaspettato e nomination particolari

Chi è stato eliminato ieri sera nella puntata del Gf Vip 2020? I fan sono spiazzati ma l’addio era già stato preannunciato: “Me lo sentivo.”

gf vip nomination

Ieri sera c’è stata una puntata del Grande Fratello Vip 2020 davvero molto scoppiettante che nessuno si sarebbe mai immaginato: tra colpi di scena e tante liti, alla fine c’è stata anche una eliminata. Come sappiamo, infatti, in nomination sono andate tutte le donne della casa ma alla fine, purtroppo, una di loro come previsto ha dovuto lasciare la casa per sempre non avendo la possibilità di andare in finale.

La persona in questione è Cecilia Capriotti che ha dovuto abbandonare per sempre il reality show di Canale 5: la donna più chic della casa, però, se ne è andata con il sorriso dal momento che, quando poi è arrivata in studio, ha ammesso che un po’ se lo sentiva dal momento che le clip che sono state mandate in onda e che l’hanno vista protagonista hanno mostrato un lato di lei che sicuramente non era quello che si è respirato in queste settimane.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, l’annuncio di Alfonso Signorini: “Ecco quando sarà la finale”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gf Vip, Cecilia Capriotti eliminata e nomination per la finale

gf vip andrea zenga
gf vip

Insomma, è normale tagliare e non “vedere” né tanto meno leggere il contesto ma, allo stesso tempo, i telespettatori che magari per forza di cose non possono vedere tutti i giorni ciò che accade nella casa si sono fatti, probabilmente, un’immagine distorta di Cecilia Capriotti che, forse non capita, è stata eliminata dopo circa 40 giorni dal suo ingresso.

Alla fine, dunque, è toccato a lei dire addio ai suoi compagni di viaggio, ma chi è andato in nomination? Questa volta tra le donne nessun rischio eliminazione ma, al contrario, l’obiettivo è quello di scegliere la prima finalista.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Dayane Mello e il grande affetto per suo fratello Juliano: “Sei la persona più importante”

Alla fine al televoto sono andate quattro vere e proprie pioniere del Gf Vip 2020 che avranno la possibilità di staccare il biglietto per la finale di quest’anno: Stefania Orlando, Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

Impostazioni privacy