Gf Vip, coccole e carezze nella notte: due concorrenti sempre più vicini

Una notte difficile per un concorrente del Gf Vip: pianti e lacrime per lui. A consolarlo ci pensa un inquilino: coccole e carezze tra loro.

andrea zelletta tommaso zorzi
Fonte: Instagram

Una notte difficile nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per un concorrente tra i più amati e “forti” della casa: stiamo infatti parlando di Tommaso Zorzi che, in puntata, dopo aver saputo del, seppur breve, nuovo prolungamento del reality show di Canale 5 fino alla seconda metà di gennaio, è scoppiato nella notte in un pianto disperato.

A consolarlo ci ha pensato da vicino un suo grande amico con cui ha avuto modo nel tempo di costruire un legame davvero molto speciale come già accaduto con Francesco Oppini all’inizio: stiamo infatti parlando di Andrea Zelletta che, anche se non dormiva vicino a lui, si è alzato ed ha avuto modo di avvicinarsi e tranquillizzarlo.

Un gesto davvero bellissimo che non è passato inosservato a tutti i fan e telespettatori che nella notte anche dopo la fine della puntata hanno deciso di rimanere svegli ed alzati fino a tardi per vedere che cosa sarebbe successo anche dopo.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Giovanna, un giorno indimenticabile: è successo 12 anni fa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TOMMY & FRA 📌❤️ (@itacchiditommyxfra)

Tommaso Zorzi disperato: Andrea Zelletta lo tranquillizza di notte

andrea zelletta tommaso zorzi

Tommaso Zorzi ed Andrea Zelletta nella notte si sono avvicinati davvero moltissimo questa notte durante il Gf Vip 2020 in cui hanno dato prova di un legame davvero molto speciale che forse in pochi avevano notato essere così profondo: se, infatti, da una parte il noto youtuber tiene sempre alto il morale degli inquilini nella casa, dall’altra parte a volte è necessario consolarlo come ha fatto il bravissimo ex volto di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia, così non l’avete mai vista: una bellezza d’altri tempi

Un gesto che non può passare inosservato, una dolcezza fuori dal comune. Una vera amicizia.

Impostazioni privacy