Dramma nel mondo della moda: tragico lutto per una top model

Ennesimo grave lutto nel mondo della moda. Vera e propria tragedia per una nota top model. Ma ecco che cosa è successo nei dettagli.

lutto moda
Fonte: Getty Images

Ennesimo lutto nel mondo della moda. Vero e proprio dramma per la top model Stephanie Seymour. Quest’ultima infatti deve fare i conti con la scomparsa di suo figlio Harry, morto all’età di 24 anni. Fatale per lui è stata un’overdose accidentale di farmaci da prescrizione. D’altronde, stando alle prime ricostruzioni, sembra che il ragazzo, anch’egli noto nel modo della moda nonché influencer, combattesse da tempo contro la dipendenza e l’abuso di droghe. Una tragedia che non può certo lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, un triste annuncio: lutto ad Avanti un altro

Lutto nel mondo della moda: muore il figlio di una nota top model

Lutto
Lutto (Fonte: Pixabay)

Harry era nato il 3 agosto 1996 ed era il secondo dei tre figli della Seymour e di suo marito, il miliardario 73enne Peter Brant. La sua carriera nel mondo della moda è partita a 15 anni. Ed ecco che nel 2016 aveva lanciato anche una linea di make up insieme al fratello Peter, sperimentando e inventandosi un vero e proprio approccio unisex nel mondo della moda. A ricordarlo e ad annunciare la sua morte è stata una nota della famiglia, rilasciata ai microfoni di ‘New York Times’.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel cinema: addio all’attore di Venerdì 13 parte VIII

Saremo per sempre rattristati che la sua vita sia stata così prematuramente interrotta. Ha vissuto molto nei suoi 24 anni, ma non avremo mai la possibilità di vedere quanto avrebbe potuto fare di più. Lui per noi non era solo un figlio, ma un’anima creativa che ha portato la luce nei cuori di tante persone. Era davvero una bella persona dentro e fuori“, hanno detto i suoi cari. Insomma, dopo la scomparsa di un  grande attore francese, oggi a esser colpito è il mondo della moda.

 

Impostazioni privacy