Stefania Orlando confessa: “La verità sul rapporto con Andrea Roncato”

Stefania Orlando nella puntata odierna del GF Vip si è trovato costretta a parlare del suo rapporto con Andrea Roncato. Ma cosa ha detto?

Stefania Orlando

Stefania Orlando è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di questo ‘Grande Fratello Vip’. La donna, fin dalle prime settimane, ha conquistato tutti con il suo carattere e la sua personalità. Ma ecco che nella puntata serale odierna la soubrette si è trovata costretta ad affrontare un tema che riguarda il suo passato. Fin troppo chiaro il riferimento al suo rapporto con Andrea Roncato. La showgirl, dopo aver visto alcuni filmati, ha voluto dire la sua sulla vicenda. E le sue parole non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, rivalità con Stefania Orlando? “Vi dico la verità”

Stefania Orlando, ma che cosa è  successo con Andrea Roncato? Le sue parole

Queste sono state le parole, molto sincere, schiette e dirette, dell’attuale gieffina: “Io e Andrea ci siamo lasciati ormai da tempo. Sì, è vero che sono andata via di casa. Io avevo incontrato un’altra persona, ma non è stata questa la causa della fine del nostro matrimonio. Ormai non avevamo più nessun tipo di rapporto che andasse oltre l’affetto e il rispetto. A me non bastava più e sono stata io a decidere“. La Orlando poi spiega comunque come loro per molto tempo siano rimasti amici. Ma cos’è successo poi?

LEGGI ANCHE >>> Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: la gelosia lo assale, ecco perché

La gieffina ha ammesso di aver chiesto spiegazioni e ha detto che è stato lui a tirare in ballo la moglie. Tra l’altro Stefania ha spiegato di aver avuto anche dei battibecchi social con la figlia. Insomma, una questione davvero molto delicata, ma dove la donna sembra essere assolutamente sicura di dire la verità. Ed è per questo che, per concludere ha comunque voluto mandare un messaggio distensivo al suo ex marito

Impostazioni privacy