Don Matteo pronto a tornare? Ci sarà una grande sorpresa

Don Matteo pare essere pronto per una grandissima sorpresa, che caratterizzerà il suo ritorno. Ma ecco tutti i dettagli.

Don Matteo

‘Don Matteo’ è senza alcun dubbio una delle serie tv più amate e seguite degli ultimi anni. Non è un caso dunque che la fiction, vero e proprio pilastro del mondo Rai, sia addirittura arrivata alla stagione numero 13. Insomma, i numeri parlano da soli. Ed ecco che tutto potrebbe caratterizzarsi per una grande sorpresa, che potrebbe stupire e colpire i telespettatori più affezionati. Ma quando torneranno sul set Terence Hill e tutto il resto del set? Giusto spiegare tutto nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Don Matteo in lutto: addio alla “regina della fiction”

‘Don Matteo 13, tra date e possibili sorprese: ecco il punto della situazione

Don Matteo 12
Don Matteo 12 (Fonte: Youtube)

Va detto che le indiscrezioni sotto questo punto di vista sono state tantissime. Il primo a sbilanciarsi è stato Nino Frassica, uno de i pilastri della serie tv che va in onda su Rai Uno. Queste le parole dell’attore: “Torniamo in Umbria ad aprile. Sono davvero molto felice di rivedere Terence Hill, perché è una persona per bene. Perché andiamo avanti? È la gente che ce lo chiede. Ormai abbiamo gli abbonati e quindi non possiamo deluderli“.

LEGGI ANCHE >>> ‘Don Matteo’, ne parla Maurizio Lastrico: “Sentiamo una grande responsabilità”

A parlare di possibili novità è sorprese è stato però Maurizio Lastrico. L’attore, che nella fiction interpreta il pm Nardi, si è confessato ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, sottolineando come il tutto potrebbe assumere dei contorni davvero molto importanti. Ma di che cosa si tratta? Difficile saperlo, quantomeno al momento. Non resta che attendere e aspettare l’inizio delle riprese per una stagione, che stando ai rumors, dovrebbe tornare su Rai Uno nel gennaio del 2022. Insomma, di tempo ce n’è davvero ancora moltissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)

Impostazioni privacy