Che fine ha fatto Olga Di Stefano de i Cesaroni? Il presente di Barbara Tabita

Sicuramente uno dei ruoli più amati della carriera di Barbara Tabita è quello della bella Olga Di Stefano nella quarta stagione de I Cesaroni serie tv ambientata a Roma alla Garbatella.

Barbara torna in televisione oggi su Cine34 nel pomeriggio, nel cast del film Belli di Papà con Diego Abatantuono protagonista. Donna di una bellezza eterea ha dimostrato negli anni anche di essere molto simpatica e in grado di conquistare il pubblico. Nella serie con Claudio Amendola interpretava la nuova compagna di Giulio, proprio Amendola, nella quarta stagione quando questi si era ormai lasciato con Lucia Liguori (Elena Sofia Ricci). Splendida e simpatica però non si rivelerà essere la donna giusta per l’uomo maggiormente attratto da sua sorella Emma (Marta Zoffoli). Ma scopriamo che fine ha fatto Barbara Tabita.

LEGGI ANCHE >>> Quella volta che ha rischiato di morire

Che fine ha fatto Barbara Tabita?

Barbara Tabita è un’attrice di grandissimo talento. È nata ad Augusta il 13 febbraio del 1975. Ha studiato recitazione presso la Scuola del Teatro Stabile di Catania. Diversi laboratori e stage con personaggi importanti le hanno permesso di perfezionare lo studio. Nell’aprile del 2018 ha avuto una figlia Beatrice, che è nata nella relazione con Simone Mazzone.

LEGGI ANCHE >> Ci devo pensare

Il suo debutto è arrivato nel 2002 con il film Come se fosse amore per la regia di Roberto Burchielli. Purtroppo nell’ultimo periodo storico l’abbiamo vista molto poco. L’ultima volta in tv l’abbiamo vista nel cast della serie Mariottide La Sitcom di Maccio Capatonda nel 2016, mentre al cinema due anni dopo ha recitato in La fuitina sbagliata di Mimmo Esposito. In tv invece ha lavorato a The Real su Tv8 nel 2017. La donna ha ceduto il passo dedicandosi poi principalmente alla sua famiglia, agli affetti e anche al teatro. Sarà dunque un piacere rivederla in televisione oggi in un film simpatico e divertente in cui recita una parte molto carina e che ne esalta la sua comicità.

Impostazioni privacy