Gina Lollobrigida, il suo messaggio di speranza: “Non abbiate paura”

Gina Lollobrigida ha voluto lanciare un messaggio di speranza. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non passano inosservate.

gina lollobrigida

Gina Lollobrigida è senza alcun dubbio una delle attrici che ha fatto la storia del nostro cinema. Tanti i film a cui ha partecipato e che l’hanno fatta amare e apprezzare in tutto il mondo. Nell’ultimo periodo però la donna è balzata agli onori delle cronache per la storia giudiziaria che vede protagonisti lei e Andrea Piazzolla. Questa volta va detto che ad attirare l’attenzione sono state alcune sue parole. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE >>> Javier Rigau marito di Gina Lollobrigida: il loro primo incontro fa scandalo

Gina Lollobrigida, le sue parole puntano a dare speranza: ecco che cosa ha detto

Gina Lollobrigida
Gina Lollobrigida

La 93enne infatti oggi si è sottoposta al vaccino anti Covid-19 e ha voluto raccontare questa sua grande esperienza ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Le sue parole hanno voluto lanciare un motivo di speranza e di coraggio. Ma che cosa ha detto? La Lollobrigida, che non è certo una che non dice quello che pensa, ha voluto dunque dire la sua su tutta la questione. Giusto entrare nel dettaglio e analizzare il tutto.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Skofic, figlio di Gina Lollobrigida: rapporti tesi e vicende legali

Ammetto che ero arrivata un po’ prevenuta. Mi sono meravigliata e devo dire che questo vaccino per il Covid-19 della Pfizer non mi ha procurato nessun dolore. Ed è per questo che voglio lanciare un messaggio: non bisogna avere paura e vaccinarsi è un ottimo modo per dimostrare che siamo uniti. Io, lo dico in questo momento difficile, voglio vivere. E poi devo lavorare. Ho ancora delle sculture da finire“, queste le sue parole, che diventano un vero e proprio messaggio di speranza in un periodo complicato come quello che si sta vivendo.

Impostazioni privacy