Don Matteo in lutto: addio alla “regina della fiction”

Lutto per tutti i fan di Don Matteo ed in generale delle serie tv italiana: è morta la “regina della fiction”, fan disperati. L’ultimo saluto.

Don Matteo
Don Matteo

Grande dolore per tutti gli appassionati di Don Matteo ed in generale per tutti coloro che amano la fiction italiana: è purtroppo morta Sara Melodia, la direttrice editoriale di Lux Vide che è venuta a mancare prematuramente. Si è infatti spenta una delle persone centrali di tantissimi progetti molto amati dal pubblico come ad esempio Sotto Copertura, Doc – Nelle Tue Mani ed anche la famosissima serie tv con protagonista Terrence Hill.

La donna, che lascia qui sulla Terra l’amato marito Lorenzo ed i loro tre figli, lascia un vuoto immenso nel mondo delle serie tv Rai a tal punto da essere stata definita appunto come la “regina della fiction” italiana. Ecco l’ultimo saluto dei suoi amici e colleghi che la ricordano da sempre come una delle persone che, seppur dietro le quinte, hanno portato al successo tantissimi programmi che hanno dato lustro alla tv di Stato.

LEGGI ANCHE -> Don Matteo 13, quando inizia la nuova stagione? Fissata la data

Don Matteo in lutto: morta la sceneggiatrice Sara Melodia

sara melodia

Sono davvero tantissime le persone presenti al suo funerali, volti noti che hanno avuto la fortuna di lavorare fianco a fianco con Sara Melodia, la “regina della fiction” che ha portato al successo, tra gli altri, anche Don Matteo e Doc – Nelle Tue Mani.

Da Elena Sofia Ricci a Raoul Bova passando per Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon: tutti piangono la sua prematura scomparsa.

LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano, la malattia del figlio gli aveva tolto tutte le forze

Una donna semplice, che nel silenzio ha avuto l’opportunità di dare il meglio di sé, un talento unico della fiction italiana che, come ha scritto Lux Vide, “capita una volta in una generazione”. Ed era davvero così. Da parte di tutti noi, che abbiamo amato tantissimo queste fiction, un caro saluto. Buon viaggio.

Impostazioni privacy