Stefano De Martino scompare, la decisione è presa

Stefano De Martino non andrà in onda questa sera con un suo programma? Ma ecco che cosa è successo e tutti i dettagli.

stasera tutto possibile stefano de martino

Stefano De Martino la scorsa settimana è tornato sul piccolo schermo con il suo ‘Stasera tutto è possibile”. L’attesa quindi per il conduttore napoletano era finita e lui, come ha raccontato in più di un’occasione, era felicissimo di riprendere a condurre il suo programma in onda su Rai Due. Ora però per lui sembrerebbe esserci un ostacolo sul suo percorso. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare la questione.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, quel sorriso che non dimenticherà mai

Stefano De Martino sospeso? Ecco che cosa è successo

Stefano De Martino
S. De Martino (Instagram)

Infatti, come è stato annunciato oggi, la seconda puntata di ‘Stasera tutto è possibile’ non andrà in onda. Il motivo? Tutto si lega all’attuale situazione politica e alla crisi di Governo che sta vivendo le sue ore clou. Infatti al posto della trasmissione condotta dal buon De Martino andrà in onda uno speciale del Tg2 Post dedicato proprio a questa delicata tematica. Ma quando tornerà dunque il format guidato dal napoletano? C’è già la risposta.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, cambia lavoro? La svolta inaspettata

La seconda puntata andrà in onda martedì 26 gennaio. Dunque un nuova cambiamento per la trasmissione, che è tra l’altro partita con ascolti record e di altissimo livello. Vincenzo De Lucia, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Elettra Lamborghini, Paolo Conticini, Sergio Friscia e Valeria Graci: questi gli ospiti presenti nella prima puntata della settimana scorsa. Ora la sensazione è che la prossima settimana si replicherà con un cast di altissimo livello. Non resta comunque che attendere quello che accadrà e succederà. Soltanto qualche giorno e si saprà finalmente tutto.

Impostazioni privacy