Stefano De Martino, quel sorriso che non dimenticherà mai

Stefano De Martino ha avuto modo di ricordare quel sorriso di una persona davvero speciale che non ci sarà mai: impossibile dimenticare.

Stefano De Martino Rodriguez
Stefano De Martino

Stefano De Martino ha voluto ricordare una persona davvero molto speciale che oggi purtroppo non c’è più: il suo ricordo è e rimane indelebile, impossibile dimenticare di averlo conosciuto ma allo stesso tempo, seppur per pochissimo, per lui che è un vero e proprio napoletano doc, il fatto che abbia potuto stringergli la mano è e rimarrà sempre un grandissimo onore.

Stiamo infatti parlando di Diego Armando Maradona che ha conosciuto proprio dietro le quinte di “Stasera tutto è possibile”. Ecco il bellissimo ricordo del conduttore e ballerino nonché ex marito di Belen Rodriguez uscito ormai parecchi anni fa dalla scuola di Maria D Filippi di Amici.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino si confessa: “Ho un grande sogno”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Stefano De Martino ricorda Maradona: “Mi ha sorriso”

Maradona
Maradona (Fonte: Getty Images)

Stefano De Martino ha svelato un retroscena davvero inaspettato su Diego Armando Maradona: a presentarli, infatti, dietro le quinte è stata proprio Maria De Filippi che ha anche voluto, giustamente, sottolineare il fatto che il noto conduttore della Rai fosse napoletano.

La reazione del Pibe De Oro era stata semplice ma allo stesso tempo davvero molto significativa: aveva, infatti, sorriso, come se la sua città natale fosse davvero molto importante per lui, come del resto è anche normale che sia.

Insomma, un bellissimo ricordo, come riporta dipiutv, che non potrà mai essere dimenticato, un bellissimo segnale che testimonia ancora una volta, se ancora ce ne fosse l’occasione, il fatto che l’ex calciatore era davvero una persona speciale, che ha saputo regalare emozioni.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, Giulia Salemi il suo look fa discutere: sapete quanto costa il vestito?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Impostazioni privacy