Isola dei Famosi, tra i concorrenti c’è un famoso ex di Tommaso Zorzi?

L’Isola dei Famosi, fra i concorrenti del reality ci sarebbe una new entry: è stato il fidanzato di Tommaso Zorzi, di chi si tratta?

isola famosi concorrenti
L’isola dei famosi (Facebook)

L’Isola dei Famosi e i suoi concorrenti sono in dirittura d’arrivo e cominciano a spuntare i nomi dei naufraghi vip: tra loro ci sarebbe un ex fidanzato famoso di Tommaso Zorzi.

La trasmissione dovrebbe iniziare ufficilmente l’8 marzo, salvo cambiamenti e problemi dovuti al Covid. Con il prolungamento del Grande Fratello Vip fino a fine febbraio, il reality è slittato verso la Primavera.

Inizia il toto concorrenti e arrivano le prime conferme e smentite da parte dei vip interessati: recentemente è spuntata l’indiscrezione su un influencer molto noto, ex di uno dei gieffini.

LEGGI ANCHE -> L’Isola dei Famosi, svelati i primi quattro concorrenti del 2021

L’Isola dei Famosi, tra i concorrenti ci sarà Iconize?

isola famosi concorrenti
“Iconize” Marco Ferrero (Instagram)

L’influencer e video maker noto sui social per i suoi lavori è balzato alle cronache negli ultimi mesi per essere stato un ex fidanzato di Tommaso Zorzi. Tra lui e il gieffino sembra che la storia non sia finita in maniera serena e, all’interno della Casa, ci sono stati dei commenti da parte del 25enne che ha ammesso che l’ex lo tiri in ballo spesso per questioni di visibilità

Ma non finisce qui, Iconize è stato protagonista di una vicenda spinosa: dopo aver dichiarato di essere stato vittima di violenza a causa della sua omosessualità è stato rivelato da una sua amica che la vicenda fosse tutta una montatura.

LEGGI ANCHE -> L’Isola dei Famosi, il grande rifiuto di un possibile concorrente: “Neanche per 5 milioni di euro”

Il portale 361 Magazine rivela che l’ex di Zorzi potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi che sostituirà Alessia Marcuzzi, che ha preferito concentrarsi su altri impegni lavorativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Ferrero (@iconize)

Iconize sarà veramente uno dei concorrenti del reality? Staremo a vedere se l’influencer confermerà o meno la notizia.

Impostazioni privacy