Stefano De Martino si confessa: “Ho un grande sogno”

Stefano De Martino sembra avere davvero un grandissimo sogno. Tutto si lega al suo programma ‘Stasera tutto è possibile’? I dettagli.

Stefano De Martino
S. De Martino (Instagram)

Stefano De Martino sta per tornare a essere un grande protagonista. Il riferimento è al suo programma ‘Stasera tutto è possibile’, che domani martedì 12 gennaio farà il suo ritorno su Rai Due. Il conduttore ne ha parlato in maniera dettagliata ai microfoni di ‘RadioCorrieretv’. La sua intervista ha senza alcun dubbio offerto tanti spunti, anche perché ha offerto molti spunti. Che cosa ha confessato l’ex ballerino di ‘Amici’? Ecco le sue parole, che non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, il vero motivo per cui ha lasciato Amici: il retroscena

Stefano De Martino ci crede: “Ecco che cosa sogno”

stefano de martino amici

Il presentatore ha voluto spiegare qual è la ricetta che c’è dietro al successo del suo format, che ha suscitato molta curiosità e che ha ottenuto un discreto numero di ascolti. Il buon Stefano d’altronde ha più volte dimostrato di saper usare le sue parole, anche quando ha recentemente parlato delle sue origini. Ora però è davvero pronto per il suo ritorno sul piccolo schermo, che non può non essere tanto atteso.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Marino ha cambiato lavoro? Ecco tutta la verità

Il segreto di ‘Stasera tutto è possibile’? Quello di non avere un copione e una scaletta. Tutto è basato sull’alchimia e sull’empatia che nascono tra gli ospiti. Cosa posso dire a proposito di questi ultimi? Beh, se devo sognare in grande vado oltre oceano. Voglio sparare alto e dire il nome di Dustin Hoffman. Lo dico perché mi piacerebbe avere a che fare con la sua ironia sottile e sagace. Al suo fianco? Ovviamente Robert De Niro, che è forse colui che meno si presterebbe al gioco”, queste le parole. Il suo sogno si realizzerà? Non resta che attendere.

Impostazioni privacy