Home Televisione Stefano De Martino, cambia lavoro? La svolta inaspettata

Stefano De Martino, cambia lavoro? La svolta inaspettata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:06
CONDIVIDI

Sembra proprio che Stefano De Martino abbia dato una svolta inaspettata e incredibile alla sua carriera. Ecco che cosa è successo.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Si vocifera ultimamente di un probabile cambio di lavoro per il conduttore televisivo Stefano De Martino. In realtà De Martino in televisione ha raggiunto un grande successo grazie alla sua partecipazione al format Amici di Maria De Filippi, dove ha partecipato in veste di concorrente nel ruolo di ballerino. Un grandissimo talento che lo vede camaleontico e preparato e che per tale motivo ha colpito ed entusiasmato il pubblico.

LEGGI ANCHE >>>Stefano De Martino, il vero motivo per cui ha lasciato Amici: il retroscena

Stefano De Martino, un cambio di carriera?

stefano de martino amici

Ormai Stefano De Martino è diventato un volto molto importante della televisione italiana, dove è riuscito a farsi strada anche in veste di conduttore. I telespettatori dimostrano di apprezzarlo e seguirlo nelle sue scelte artistiche, e pare che recentemente abbia avuto l’opportunità di cimentarsi in un settore a lui sconosciuto. Ben presto infatti vedremo De Martino all’interno della fiction Che Dio ci aiuti 6, in onda su Rai 1, che sarà trasmessa a partire da oggi. Questa fortunata serie televisiva ha voluto dare un ruolo anche a Stefano, che avremo modo di vedere anche in un campo del tutto inedito, cioè quello attoriale.

LEGGI ANCHE >>>Stefano De Martino si confessa: “Vi racconto le mie origini”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Si tratta di una prova importante per il ragazzo, che in realtà dovrebbe interpretare se stesso nella fiction. Ci si aspetta dunque un cambio repentino di lavoro per De Martino? In realtà non si sa se questa sarà un’esperienza unica nel settore della recitazione o se avrà modo di cimentarsi ancora in prove del genere. Sicuramente il giovane ha dimostrato di avere carattere e di impegnarsi molto quando si tratta dell’aspetto lavorativo. Non potendo prevedere quale sarà il suo futuro in questo campo, possiamo comunque godere della sua presenza televisiva ancora a lungo, in veste di conduttore.