Stasera tutto è possibile sospeso: non va in onda, il vero motivo

La notizia è ufficiale: Stasera tutto è possibile è stato sospeso e questa sera non andrà in onda. Ecco il vero motivo, novità importanti.

stasera tutto possibile
Stasera tutto è possibile

I fan non prenderanno bene questa novità che di fatto ora dopo ora è diventata ufficiale: Stefano De Martino ed il suo “Stasera tutto è possibile” non andranno in onda. L’annuncio è stato dato ufficialmente dal conduttore di Rai Due, nonché ex di Amici di Maria De Filippi, tramite i social ufficiali del secondo canale della tv di Stato.

Il motivo di questa scelta all’inizio non era ancora chiaro ma è stato reso noto dopo qualche ora: la decisione, sicuramente non semplice, va ricercata nel fatto che questa emittente ha deciso di dare maggiore spazio all’attualità politica, con la crisi di governo in primo piano.

Questa sera ci sarà infatti uno speciale per cercare di capire che cosa accadrà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez incinta: Stefano De Martino “risponde” a modo suo

Stasera tutto è possibile sospeso: fan infuriati, quando torna?

stasera tutto possibile
Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile sospeso: fan disperati e molto arrabbiati con la Rai per questa decisione che non piace proprio ai fan del programma che, giunto alla seconda edizione condotta proprio da Stefano De Martino, dovranno rimandare di una settimana la visione dello show davvero molto divertente e dagli ottimi ascolti.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, il pensiero condiviso con i fan: riflessione particolare

Insomma, salvo ulteriori colpi di scena, il programma tornerà in diretta tv settimana prossima sempre su Rai Due, nella speranza che la crisi del governo italiano non faccia ulteriori “scherzi”, anche dal punto di vista televisivo.

Stefano De Martino, comunque, sui social ha voluto tranquillizzare tutti cercando di calmare gli animi: l’appuntamento con il suo programma è soltanto rimandato di qualche giorno e nulla più.

Impostazioni privacy