Grande Fratello Vip addio al bis? La decisione di Mediaset

Nuovo cambio nel palinsesto Mediaset coinvolge ancora una volta il Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme maggiori informazioni a riguardo.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

A quanto pare il Grande Fratello Vip ha subito nuovamente un cambio repentino del palinsesto e non andrà in onda. L’ultima edizione del reality show sta davvero ottenendo un grandissimo successo, sia per quanto riguarda l’ascolto del pubblico televisivo, sia sui social. Tantissimi i colpi di scena che sono si sono succeduti durante quest’ultima edizione, che hanno tenuto il pubblico col fiato sospeso. Addio al bis settimanale per il programma, ma scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, decisa la data della finale?

Grande Fratello Vip, cambio di palinsesto

Alfonso Signorini Gf
Alfonso Signorini, Gf vip

Anche questa volta a quanto pare è stato deciso un cambiamento del palinsesto per quanto riguarda la trasmissione televisiva Grande Fratello Vip, reality show che sta davvero ottenendo un successo grandissimo. Non ci sarà nemmeno questo venerdì 15 gennaio dunque una nuova puntata, condotta come sempre da Alfonso Signorini. Salta quindi il doppio appuntamento con il reality show, che ritornerà su Canale 5 soltanto lunedì 18 gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip nella storia, Signorini: “E’ record assoluto”

Una brutta notizia per tutti gli appassionati del reality show, che si erano abituati ormai da tempo a vedere due puntate alla settimana. A quanto pare però questo il doppio appuntamento dovrebbe tornare nuovamente a fine gennaio, anche se ancora non è stata data una notizia ufficiale. Tutti gli amanti dunque del reality show potranno continuare intanto a seguire i “vipponi” h24 sul canale Mediaset Extra, oppure sui siti internet dedicati allo show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Bisognerà dunque attendere lunedì per rivedere una nuova puntata del reality, che come sempre sarà ricca di avvenimenti e in cui verranno affrontati i vari accadimenti che sono avvenuti in questi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia, come ad esempio il crollo emotivo di Maria Teresa Ruta. Quest’ultima infatti negli scorsi giorni ha avuto un duro sfogo, perdendo la pazienza e lasciandosi andare addirittura a urla e pianti. Non ci resta dunque che aspettare qualche giorno per ritrovare il consueto appuntamento con il GF vip.

Impostazioni privacy